dove vedere River Plate-Boca Juniors Tv streaming

Il fascino del calcio sudamericano è spesso irresistibile per un vero appassionato che non può che apprezzare le doti tecniche e la volontà di giocare spesso il pallone tipica dei giocatori di quelle zone. Proprio per questo sono in tanti a non vedere l’ora di vivere le emozioni della Copa Libertadores, la “Champions” del Sudamerica”, già arrivata alle semifinali di ritorno. Tra le sfide in programma ce n’è una che mette di fronte i brasiliani del Palmeiras e gli argentini del Boca Juniors, due formazioni dove storicamente anche i nostri dirigenti hanno pescato campioni interessanti.

Appuntamento giovedì 1 novembre ore 1:45.

Dove vedere Palmeiras-Boca-Juniors semifinale ritorno Copa Libertadores DAZN – Come seguire la gara in Tv

La semifinale tra Palmeiras e Boca Juniors sarà visibile in esclusiva su DAZN, piattaforma del Gruppo Perform che trasmette esclusivamente in streaming e che sta rendendo la propria offerta via via sempre più ricca. L’unica condizione richiesta per poter accedere ai contenuti è quella di essere in possesso di una connessione Internet, ma con la possibilità di poterne apprezzare la flessibilità: i programmi possono infatti essere visti su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi dove e quando si vuole.

E’ possibile prendere confidenza con il servizio sin da subito usufruendo di un mese di visione gratuita che può essere attivato nell’arco di pochi cilic. Basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e registrare il proprio profilo selezionando anche una modalità di pagamento.

L’utente ha comunque la facoltà di recedere prima dei 30 giorni senza il rischio di subire alcun addebito. Successivamente la tariffa mensile sarà pari a 9,99 euro, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcuna penale.

Dove vedere Palmeiras-Boca-Juniors semifinale ritorno Copa Libertadores DAZNAi brasiliani serve l’impresa

All’andata disputata a La Bombonera sono stati i padroni di casa che sono riusciti a imporsi per 2-0 grazie a una doppietta realizzata nel finale da Benedetto. Il Verdao è quindi chiamato a una grande rimonta per sperare di poter accedere alla finale, ma spera di riuscirci anche con il supporto del proprio pubblico.

Non sono mancate comunque le difficoltà in questo percorso per i brasiliani. Agli ottavi non è stato semplice riuscire a eliminare il Cerro Porteno, entre è andata meglio ai quarti dove il Colo Colo è stato estromesso dalla competizione con un doppio 2-0.

Gli argentini si confermano invece una formazione temibile per tutti dopo avere eliminato i paraguaiani del Libertad e il Cruzeiro.

Andrà in onda su DAZN anche l’altra semifinale: Gremio-River Plate.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here