Come vedere River Plate-Gremio gratis su DAZN – La Copa Libertadores, celebre competizione per club sudamericana, si prepara ad entrare nel vivo con le semifinali dell’edizione 2018. A giocarsi il titolo restano in gioco due formazioni argentine e due brasiliane. Da una parte si affronteranno infatti River Plate e Gremio, mentre dall’altra saranno Boca Juniors e Palmeiras a sfidarsi in due gare – andata e ritorno – per conquistare l’atto finale della manifestazione.

La prima delle due gare in programma è quella tra River Plate e Gremio. Le due formazioni arrivano all’appuntamento dopo aver sconfitto rispettivamente Independiente (3-1 come risultato aggregato) e Atletico Tucuman (6-0 in totale) e faranno di tutto per accedere alla finalissima del torneo.

Come vedere River Plate-Gremio gratis su DAZN – Appuntamento al 24 ottobre 

L’incontro tra gli argentini e i brasiliani andrà in scena mercoledì 24 ottobre alle 2.45 – ora italiana – e sarà trasmesso dalla piattaforma di sport in streaming DAZN.

Disporre dei contenuti è davvero semplicissimo. Basta innanzitutto registrarsi al sito ufficiale DAZN (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati personali. Questa procedura darà diritto a un mese di visione gratuita. Successivamente, se l’utente deciderà di mantenere il servizio attivo pagherà 9,99 euro al mese ma con possibilità di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Unica condizione richiesta per accedere al servizio è quella di essere in possesso di una connessine internet. Ogni account può essere utilizzato fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

SEGUI LE PARTITE DELLA COPA LIBERTADORES SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE