dove vedere Milan-Genoa Tv streaming
Gonzalo Higuain guida l'attacc del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

E’ venuto finalmente il momento di pareggiare i conti in Serie A e di giocare l’ultima gara che doveva essere ancora recuperata: la sfida tra Milan e Genoa che era in programma alla prima giornata ma che era stata rinviata per la tragedia del crollo del Ponte Morandi che aveva colpito il capolugo ligure. Per i rossoneri l’occasione è davvero ghiotta: in caso di vittoria c’è la possibilità di balzare al quarto posto, al pari della Lazio, che consentirebbe alla formazione ora allenata da Gattuso di tornare a disputare la Champions League nella prossima stagione.

Dove vedere Milan-Genoa Tv streaming – Come seguire la gara in TV

IL recupero tra Milan e Genoa è in program adomani sera alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in esclusiva su Sky che la trasmetterà sui cnaali Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Telecronaca a cura della coppia Fabio Caressa – Beppe Bergomi. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post partita.

Chi dovesse avere impegni dell’ultimo minuto o problemi a stare davanti al piccolo schermo può comunque stare tranquillo: la pay Tv offre infatti ai suoi abbonati la possibilità di usufruire di Sky Go, un servizio gratuito acessibile su PC, smartphone e tablet grazie a cui è possibile replicare i contenuti compresi nel proprio abbonamento.

In alternativa, è dispnibil anche una soluzione low cost: si tratta di Now Tv, la piattaforma via Internet di Sy che non prevede alcun vincolo né l’installazione della parabola. Ogni utente può infatti selazionare il ticket tematico a cui è interessato e pagare solamente per quello.

Dove vedere Milan-Genoa Tv streaming – Gattuso cerca conferme

La vittoria contro i blucerchiati ha certamente contribuito a rasserenare l’ambiente rossonero dopo la doppia debacle contro Inter e Betis, ma ora è necessario ripetersi per non perdere per strada quanto di buono fatto finora. Nonostante qualche passo falso di troppo, il quarto posto è davvero nel mirino degli uomini di Gattuso.

Il tecnico milanista potrebbe riproporr in attacco la coppia Higuain-Cutrone che ha mostrato di sapersi completare bene, ma sarà necessario evitare le sbavature difensive che si sono viste solo pochi giorni fa.

Dove vedere Milan-Genoa Tv streaming – Juric a San Siro con coraggio

Nonostante un discreto inizio di stagione, in casa Genoa è già stato effettuato un avvicendamento in panchina con il ritorno di Juric. Il tecnico della squadra rossoblù arriva a San Siro con l’intenzione di fare male ai rossoneri, reduci dall’entusiasmo per la vittoria di domenica contro la Sampdoria.

“Voglio affrontare il Milan con la giusta umiltà ma anche con l’idea di fare male” – ha detto in conferenza stampa.

L’allenatore non sottovaluta la squadra di Romagnoli e compagni: “Il Milan gioca bene – ha detto Juric -, non è solo una squadra aggressiva ma una squadra che gioca da dietro e costruisce il gioco con un calcio piacevole – ha spiegato Juric-. Contro la Sampdoria hanno fatto una grande partita anche cambiando modulo. Gattuso ha sorpreso tutti per come ha fatto giocare il Milan. Rispetto a quello che sapevamo di lui ha fatto passi in avanti”. Juric però non parte sconfitto. “Sono dell’idea che possiamo fare male ad ogni squadra, anche se contro le grandi è un po’ più difficile soprattutto quando giochiamo a casa loro”.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here