SHARE
Andrea Agnelli (foto Insidefoto.com)

Perdita di bilancio Juventus – La perdita di 19,2 milioni, nel bilancio approvato oggi dall’assemblea degli azionisti della Juventus, sarà «coperta mediante utilizzo degli utili portati a nuovo», ha spiegato il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Juventus in rosso di 19 milioni, il debito balza a 309 milioni

Perdita di bilancio Juventus, nessuna delibera per la distribuzione di dividendi

Di conseguenza, come riporta l’ANSA, non è stata deliberata la distribuzione di dividendi. Ma allo stesso tempo non è all’orizzonte un aumento di capitale. «Si può farne a meno, abbiamo una Pfn (posizione finanziaria netta) di 310 milioni; sappiamo che l’impatto della campagna trasferimenti sarà di circa 160 milioni. Abbiamo affidamenti bancari assolutamente capienti, con linee di oltre 500 milioni a medio lungo termine», ha aggiunto Agnelli.

Da oggi la Juventus, alla cui presidenza è stato confermato Agnelli, con Nedved vicepresidente, ha 9 consiglieri: Agnelli, Maurizio Arrivabene, Paolo Garimberti, Assia Grazioli-Venier, Caitlin Hughes, Daniela Marilungo, Nedved, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

1 COMMENTO

  1. La Juventus ha un indebitamento superiore ai 300 milioni, indebitamento non scaturito dal trading di calciatori e non da una costruzione di uno stadio capiente moderno e funzionale

LASCIA UNA RISPOSTA: