dove vedere Inter-Benevento Tv streaming
Luciano Spalletti e il capitano dell'Inter Mauro Icardi (Foto: Insidefoto)

Inter-Milan San Siro sold out. E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del derby di Milano, in programma domenica sera alle ore 20.30. La stracittadina spesso sfugge a ogni pronostico e vede prevalere la squadra meno favorita tra le due ma questa volta, come non accadeva da qualche anno, avrà un’importanza non da poco per la classifica di entrambe le squadre. Entrambe le squadre hanno ormai superato la fase caratterizzata da qualche alto e basso vissuta a inizio stagione e puntano a una vittoria per tornare in piena corsa per la Champions League.

Inter-Milan San Siro sold out – Ci sarà il San Siro delle grandi occasioni

Inter-Milan è in programma domenica alle ore 20.30 e, come da tradizione, si disputerà davanti a uno stadio gremito. A poco più di 24 ore dal match, infatti, le biglietterie sono state chiuse: i biglietti sono ormai andati completamente esauriti. A San Siro saranno quindi presenti più di 77 mila persone.

L’Inter, padrona di casa in questa stracittadina, ha annunciato un’imponente coreografia che colorerà lo stadio di nerazzurro con migliaia di bandierine e ha consigliato ai tifosi di recarsi allo stadio in anticipo per evitare eccessive code ai tornelli. Su ogni seggiolino sarà così presente una bandierina che i tifosi potranno utilizzare per colorare l’impianto di nerazzurro.

Inter, l’impatto di San Siro: incassi da oltre 10 milioni per derby e Barcellona

La gara contro i “cugini” del Milan e quella in programma tra pochi giorni contro il Barcellona regalerà alla società di Corso Vittorio Emanuele un incasso da top club. Il record vero e proprio dovrebbe essere però toccato contro i blaugrana.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here