Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming
Maurizio Sarri ed Eden Hazard (Foto Imago/Insidefoto)

La Premier League è giunta alla nona giornata e propone un incontro davvero interessante non solo ai fini della classifica ma anche perché in panchina ci saranno due vecchie conoscenze del calcio italiano. A Stamford Bridge si sfidano infatti il Chelsea di Maurizio Sarri e il Manchester United di Josè Mourinho, prossimo avversario della Juventus in Champions League.

L’inizio di stagone dei Red Devils non è stato dei migliori, ma con la rimonta sul Newcastle lo Special One, almeno per ora, è riuscito ad allontanare gli spettri di un possibile esonero. L’ex tecnico del Napoli, invece, si è subito ambientato nella capitale inglese e ha già ottenuto i primi apprezzamenti per il bel gioco mostrato.

Dove vedere Chelsea-Manchester United Tv streaming – La gara in 4K HDR su Sky

Sky rappresenta un vero punto di riferimento per chi vuole seguire le gare più importanti di Premier League. In vista della sfida di Stamford Bridge, la pay Tv ha deciso di offrire un servizio ancora più allettante per una gara che promette spettacolo: l’incontro tra Blues e Red Devils sarà infatti trasmesso anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Si gioca domani alle 13.30. Telecronaca a cura di Paolo Ciarravano, mentre Beppe Bergomi lo affiancherà per il commento tecnico. Giovanni Guardalà curerà i collegamenti dalla capitale inglese.

In classifica, Chelsea in testa con 20 punti, in compagnia dei campioni in carica del Manchester City e del Liverpool. United in ottava posizione a quota 13 punti.

Dove vedere Chelsea-Manchester United Tv streaming – Sarri si schiera con Mourinho

La carriera di Josè Mourinho non si discute, ma questo inizio di stagione piuttosto balbettante avuto dallo United lo ha portato a subire qualche critica di troppo.

In conferenza stampa Maurizio Sarri ha però voluto difendere apertamente il collega: “Stiamo parlando di un allenatore che ha vinto tutto, quindi penso che tutti debbano rispettarlo, anche voi. È un grande allenatore, uno dei migliori al mondo. Le tensioni tra lui e Conte? Non so quali problemi ci fossero con Antonio, sul campo ci può essere un po’ di nervosismo e in quel momento si può dire qualsiasi cosa. Penso però che Conte rispetti Mourinho e viceversa”.

Punto di forza dei Blues sarà certamente Eden Hazard, che non sembra intenzionato a lasciare tanto facilmente Londra: “”Sarebbe importante se rimanesse con noi, penso che qui possa vincere tutto, anche il Pallone d’Oro, senza bisogno di andare in Spagna. Negli ultimi tre mesi l’ho visto sempre felice. A livello di squadra dobbiamo migliorare ma è normale, ad agosto lavoravamo con soli 8 calciatori, è difficile lavorare così. Soprattutto a livello difensivo concediamo troppe occasioni”.

Dove vedere Chelsea-Manchester United Tv streaming – Nessuna emozione per Mourinho

dove vedere Chelsea-Manchester United TV streaming
Josè Mourinho, tecnico del Manchester United (Foto Imago/Insidefoto)

Il Chelsea non può che occupare un posto speciale nel cuore di Josè Mourinho, ma lo Special One pensa alla sfida con i Blues come a una gara importante soprattutto per la classifica.

“Non penso che esulterei in modo esagerato per un gol o una vittoria, cercherei di controllarmi e rispettare i miei vecchi tifosi e il mio vecchio stadio. Sarò al 100% un uomo dello United e ci sarà spazio solo per il rispetto, è soltanto un’altra partita di Premier League”.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here