come vedere Barcellona-Siviglia gratis su DAZN
Luis Suarez e Leo Messi (Foto: Pro Shots / Insidefoto)

La Liga è giunta alla nona giornata e propone già un incontro decisivo per la testa della classifica: al Camp Nou si sfidano infatti il Barcellona, che giusto tra pochi giorni affronterà l’Inter in Champions League, e il Siviglia, trascinato finora da un Andrè Silva che ha finora smentito i più scettici. A sorpresa, a guidare la classifica sono proprio gli andalusi che hanno dimostrato finora di poter mettere in difficoltà chiunque.

Come vedere Barcellona-Siviglia gratis su DAZN – La partita visibile solo in streaming

La Liga a partire da questa stagione ha cambiato casa ed è visibile solo su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che ha fatto il suo debutto in Italia. Anche Barcellona-Siviglia, in programma domani sera alle 20.45, sarà quindi in onda sulla Tv online. Telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Massimo Donati lo affiancherà nel commento tecnico.

Seguire i contenuti è davvero semplicissim. Basta innanzitutto registrarsi al sito ufficiale DAZN (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati personali. Questa procedura darà diritto a un mese di visione gratuita. Successivsmente, se l’utente deciderà di mantenre il servizio attivo pagherà 9,99 euro al mese ma con possibilità di recedere in ogni momento senza alcun costo.

Unica condizione richiesta per accedere al servizio è quella di essere in possesso di una connessine internet. Ogni account può essere utilizzato fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

Come vedere Bacellona-Siviglia gratis su DAZN – Si respira aria di alta classifica

Il Barcellona ospita il Siviglia al Camp Nou in una gara già delicatissima pur essendo ancora a inizio stagione. I blaugrana, infatti, non vincono ormai dal 15 settembre quando riuscirono a imporsi in trasferta sul campo della Real Sociedad grazie alle reti realizzate da Suarez e Dembele. Da allora solo tre pareggi e una sconfitta contro avversari alla portata.

Messi e compagni sono quindi chiamati a una prova di forza in una settimana che si rivela cruciale. Subito dopo gli andalusi, vera sorpresa di questo avvio di Liga, incontreranno infatti Inter e Real Madrid.

Valverde ha comunque un’occasione non da poco da sfruttare: un successo domani potrebbe permettergli di riprendere la testa della classifica. A trascinare gli ospiti ci penserà Andrè Silva, al momento vice capocannoniere in campionato con sette gol.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here