dove vedere Inter-Milan Tv streaming
Una coreografia dei tifosi del Milan durante un derby (Foto: Insidefoto.com)

Arichviata la pausa per gli impegni dele Nazionali, è venuto il momento di concentrarci sulla nona giornata di Serie A che propone diversi incontri interessanti. Tra questi l’attenzione maggiore sarà ovviamente rivolta alla gara in programma domenica 21 ottobre alle ore 20.30: il derby di Milano. La stracittadina tra nerazzurri e rossoneri, come da tradizione, sfugge spesso a ogni pronostico ma quest’anno avrà finalmente un’importanza non da poco per la classifica di entrambe le squadre.

La squadra di Spalletti sembra essersi ormai messa alle spalle l’inizio di stagione balbettante e ora sta dimostrando di non avere timore ad affrontare alcun avversario. Gli uomini di Gattuso, che devono recuperare la gara contro il Genoa il prossimo 31 ottobre, sono invece più indietro in classifica ma non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di qualificarsi alla Champions League.

Dove vedere Inter-Milan Tv streaming – La gara in esclusiva su Sky

Inter-Milan è in programma domenica 21 ottobre alle ore 20.30. Come tutte le gare in programma in questa fascia oraria, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky.

La gara sarà in onda sui canali Sky Sport Uno (canale 201) Sky Sport Serie A (202). In vista di un match così importante la pay Tv ha deciso di fare le cose in grande: il derby sarà infatti disponibile in 4K e HDR per tutti gli utenti dotati di decoder Sky Q. Sarà necessario, ovviamente, anche un TV che supporta la risoluzione 4K.

Prevista inoltre una replica lunedì 22 alle 16.15: anche in questo caso la partita sarà trasmessa in 4K HDR solo su Sky Sport Serie A.

Per tutti gli utenti sprovvisti di una TV 4K HDR o del decoder Sky Q, la gara sarà trasmessa da Sky in Super HD. La codifica migliorata offre un bitrate superiore e colori più vivaci. Per il Super HD basta un decoder Sky HD e qualsiasi TV che supporti la risoluzione Full HD.

Gli appassionati di Formula Uno saranno così costretti a fare una piccola “rinuncia”: Il Gran Premio degli Stati Uniti, che potrebbe regalare il quinto titolo di campione del mondo a Lewis Hamilton, sarà infatti disponibile in 4K solo per la differita, prevista lunedì 22 all’1. La diretta del Gran Premio sarà trasmessa in HD Sky Sport F1 (canale 207).

 

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteGirona-Barcellona negli USA, anche il Real Madrid si oppone
SuccessivoMilan, nuovo sponsor in arrivo per il club rossonero

3 COMMENTI

Comments are closed.