inaugurazione scuola internazionale juventus
Beppe Marotta (Insidefoto)

Marotta-Inter – Manca ormai poco alla fine dell’avventura di Giuseppe Marotta alla Juventus. La prossima settimana il club lo rimuoverà dal ruolo di amministratore delegato, e quello sarà il momento in cui sarà possibile capire qualcosa di più sul futuro del dirigente di Varese. Come riporta “Tuttosport”, presumibilmente Marotta firmerà la risoluzione contrattuale con i bianconeri e poi sarà libero di intraprendere una nuova avventura.

Marotta-Inter, la prossima settimana il dirigente sarà rimosso dall’incarico di ad

Nuova avventura che, ad oggi, sembra avrà i colori nerazzurri dell’Inter. Marotta ha infatti avuto un altro colloquio con i milanesi, la sua volontà è quella di continuare a lavorare per un club, mentre è stata declinata con gentilezza l’offerta della Figc per il Club Italia. Proprio nella giornata di ieri Gabriele Gravina, unico candidato alla presidenza della Federazione, ha spiegato: «Nessuna apertura, non ci siamo più sentiti».

Dunque, dopo i primi contatti avviati a inizio ottobre, quando Steven Zhang era rimasto colpito dalla figura del dirigente, negli scorsi giorni c’è stato un secondo confronto con quello che a breve dovrebbe essere nominato nuovo presidente dell’Inter. Inoltre, lo stesso Zhang ha potuto constatare che non ci sarebbe sovrapposizione societaria con i vari Antonello, Gardini e Ausilio. Non resta dunque che aspettare, per vedere come si evolverà la situazione: dal 25 ottobre in avanti ne sapremo sicuramente di più.

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here