Ospiti a 75 euro: i tifosi della Juve potrebbero disertare la gara col Milan

Prezzi Milan-Juventus – Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus – in programma domenica 11 novembre alle ore 20.30 – e già tira aria di…

San Siro (Milan Juventus ottiobre 2017)

Prezzi Milan-Juventus – Manca ancora un mese scarso al grande appuntamento tra Milan e Juventus – in programma domenica 11 novembre alle ore 20.30 – e già tira aria di polemica. Ad innescarla sono i tifosi bianconeri, venuti a sapere del prezzo del settore riservato agli ospiti: 75 euro.

Come riporta “Tuttosport”, si tratterebbe di una cifra ritenuta altissima per andare a seguire il match fino al terzo anello verde, seppur effettivamente in linea con quanto sta avvenendo quest’anno con la Juventus targata Cristiano Ronaldo: aumenti, spropositati o meno, quando si presentano in campo i piemontesi.

https://mail.google.com/mail/u/0/#search/weeke/FMfcgxvzKQkSFndpjPqGrRJQlhbrXdWP

Tuttavia, anche altri settori dello stadio sono piuttosto cari (la tribuna rossa è fissata a 330 euro) e la scorsa stagione Roma-Juventus costava 70 euro mentre per la trasferta con l’Inter ne servivano 50. Però i 75 fissati dal club rossonero hanno fatto arrabbiare i tifosi dei club bianconeri, che in Lombardia sono numerosi. Di fronte a una simile richiesta potrebbero anche pensare di rinunciare al match, lasciando un vuoto ben visibile in un settore che può ospitare 4.500 persone.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE