Juventus-Manchester United, sale la febbre: l'Allianz Stadium sarà sold out

Juventus-Manchester United sold out. Si avvicina l’appuntamento con una delle gare che potrebbe dare già riscontri importanti per il futuro della Juventus in Champions League, obiettivo numero uno della società…

Juventus-Manchester United sold out

Juventus-Manchester United sold out. Si avvicina l’appuntamento con una delle gare che potrebbe dare già riscontri importanti per il futuro della Juventus in Champions League, obiettivo numero uno della società bianconera desiderosa di conquistare un trofoe che manca in bacheca ormai dal 1996. Già la prossima settimana la formazione di Allegri affronterà il Manchester United di Josè Mourinho in trasferta a Old Trafford per poi ospitare gli inglesi, giusto due settimane dopo, all’Allianz Stadium (il fischio d’inizio è fissato alle ore 21 del 7 novembre).

E l’atmosfera che si respirerà nell’impianto torinese non potrà che essere quella delle grandi occasioni, come si compete a una squadra, e a una tifoseria, che non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione per ottenere la tanto agognata Coppa dalle grandi orecchie.

Sono infatti bastate pochissime ore di vendita libera, partita giusto nella giornata di oggi dopo le fasi di prelazione abbonati e vendita riservata Juventus Member per poter decretare il “tutto esaurito” per la sfida contro i Red Devils.

Cristiano Ronaldo, un vero specialista della competizione grazie ai cinque trofei conquistati, avrà quindi un’occasione da non perdere per dare il massimo contro la sua ex squadra.

I bianconeri sono finora a punteggio pieno nel girone e potrebbero quindi avere a portata di mano l’occasione per conquistare con largo anticipo l’accesso agli ottavi di finale.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE