anticipazioni maglia Atletico Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori dell'Atletico Madrid (Foto: Alterphotos/ Insidefoto)

anticipazioni maglia Atletico Madrid 2019-2020. A poche settimane dall’inizio di questa annata calcistica, iniziano già ad emergere i primi dettagli sulle caratteristiche che assumeranno le maglie indossate dai principali club nella stagione 2019-2020. È possibile avere una prima idea su come sarà la nuova casacca dell’Atletico Madrid, che continuerà a essere realizzata da Nike.

A consentirci di fare questo salto nel futuro è, come accade di consueto, il sito Footyheadlines.com, da sempre in prima linea su una tematica che finisce per catalizzare l’interesse di numerosi appassionati. Sono tanti infatti i calciofili che amano collezionare le divise originali delle squadre, spesso al di là della squadra per cui tifano o del proprio campione preferito.

Lo sponsor tecnico dei “Colchoneros”, a differenza di quanto sembra abbia intenzione di fare per altre squadre quali Inter e Barcellona, sembra voglia puntare a fare il possibile per mantenere viva la tradizione della società della capitale spagnola.

Come è cambiata la maglia dei Colchonero dal 2016-2017

La nuova maglia home dell’Atletico, destinata a essere utilizzata in via prevalente nelle gare casalinghe, dovrebbe quindi essere caratterizzata da un ritorno alle strisce “regolari”, ovviamente biancorosse. Non mancherà comunque una piccola modifica rispetto a quanto visto nella stagione 2016-2017 (l’ultima con un design più classico): nel 2019-2020 le strisce diventeranno infatti più sottili. Ci saranno quattro strisce bianche e cinque rosse sul davanti.

Atletico Madrid, come sarà maglia 2019-2020

Il kit home 2019-2020 dell’Atletico Madrid dovrebbe essere completato da pantaloncini di colore blu. I calzettoni saranno invece in rosso.

 

SEGUI LE PARTITE DELL’ATLETICO MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here