dove vedere Francia-Germania Tv streaming
Joachim Low, ct della Germania (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Il calendario della Nations League propone questa sera una sfida davvero interessante: a Parigi si affrontano infatti la Francia, attuale Nazionale campione in carica, e la Germania, formazione che ha conquistato il titolo mondiale giusto quattro anni fa. La gara potrebbe avere un’importanza cruciale soprattutto per i tedeschi, che non si sono ancora risollevati dopo le prestazioni deludenti di Russia 2018.

Dove vedere Francia-Germania Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Francia-Germania si gioca questa sera alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Canale Cinque. Mediaset, reduce dal successo di pubblico di Russia 2018, ha infatti deciso di puntare in maniera decisa ampliando la sua offerta di calcio in chiaro.

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Aldo Serena lo affiancherà nelle vesti di seconda voce. A bordocampo, con il compito di raccontare a caldo le voci dei protagonisti, ci sarà invece Alessio Conti. A seguire: “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari.

Il match sarà visibile anche in streaming sul sito sportmediaset.it, opzione ideale per chi non può stare davanti al piccolo schermo.

Dove vedere Francia-Germania Tv streamingProva d’appello per Löw 

Occhi puntati questa sera soprattutto sulla Germania, ultima nrl Gruppo a quota 1 punto, quindi con il rischio retrocessione quasi dietro l’angolo. In caso di sconfitta il destino dei tedeschi potrebbe essere quasi segnato.

A rischio soprattutto Joachim Löw, confermato in panchina nonostante la brutta eliminazione ai Mondiali ma che sembra faticare a risollevare le sorti della sua squadra.

I campioni del mondo hanno invece un’occasione da sfruttare: una vittoria ipotecherebbe il primo posto del Girone in attesa della sfida del 16 novembre contro l’Olanda.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here