anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020
Esultanza gol Roma (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

A poche settimane dall’inizio di questa annata calcistica iniziano già ad emergere, come ormai da tradizione, i primi dettagli sulle caratteristiche delle maglie 2019-2020. Grazie al supporto del sito Footyheadlines.com, testata da sempre all’avanguardia sul tema, è possibile farci un’idea più precisa con largo anticipo e capire quello che dovremo a breve aspettarci.

Si respira aria di novità per la nuova divisa home della Roma, destinata a essere utilizzata in modo prevalente nelle gare casalinghe. La casacca sarà realizzata dallo sponsor tecnico Nike, che sembra intenzionato a seguire le modifiche già pensate per un altro dei club importanti che supporta, il Barcellona (le strisce blaugrana dovrebbero diventare simili a quelle della Croazia).

Roma, come sarà la maglia 2019-2020

Il rosso, utilizzato come colore principale, sembra destinato a cambiare parzialmente tonalità rispetto alla maglia attualmente indossata da De Rossi e compagni. Gli inserti resteranno invece in ‘University Gold’, un giallo leggermente dorato. A livello generale il nuovo kit home sembra ricordare quello visto nella stagione 2017-2018, annata che ci siamo messi alle spalle giusto pochi mesi fa.

Prevista inoltre l’addio al caratteristico design all-over, che ricorda l’armatura dei gladiatori, per lasciare posto a delle decorazioni a zig-zag gialle stampate presumibilmente sulle manich

Roma, come cambierà la tonalità nella maglia home

Ulteriori modifiche saranno previste anche nei calzettoni, che diventeranno rossi con sfumature gialle. I pantaloncini saranno invece in bianco. Ulteriori aggiornamenti potrebbero emergere nei prossimi mesi, mentre la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel mese di maggio, giusto in tempo per essere indossata in anteprima nelle ultime gare di questa stagione.

Roma, come sarà il nuovo Kit home

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here