Nike pronta a lasciare il Monaco: Kappa nuovo sponsor tecnico?

Nuovo sponsor tecnico Monaco – Nike e Monaco potrebbero presto porre fine alla propria collaborazione. Il contratto che lega il club monegasco e l’azienda americana scadrà al termine della stagione…

Nuovo sponsor tecnico Monaco

Nuovo sponsor tecnico Monaco – Nike e Monaco potrebbero presto porre fine alla propria collaborazione. Il contratto che lega il club monegasco e l’azienda americana scadrà al termine della stagione in corso, il 30 giugno 2019, e potrebbe non essere rinnovato.

Nuovo sponsor tecnico Monaco, Kappa tra i candidati

Come riporta “Foot Mercato” attraverso il proprio profilo Twitter, Nike non sarebbe interessata a proseguire nella partnership con la società, motivo per il quale il Monaco si starebbe guardando attorno. Tra le possibili aziende candidate a diventare sponsor tecnico del club del Principato ce ne sarebbe una italiana. Si tratta di Kappa, che ha già vestito i monegaschi negli anni ’90 e nei primi anni 2000 e che sarebbe vicina a concludere un nuovo accordo con la società che milita in Ligue 1.

https://www.calcioefinanza.it/2018/10/08/quanto-valgono-le-sponsorizzazioni-nel-calcio/

Nuovo sponsor tecnico Monaco, anche Under Armour interessata

Tuttavia, come riporta “La jugada financiera”, Kappa potrebbe non essere l’unica azienda interessata a vestire la squadra guidata da Thierry Henry, che ha assunto in questi giorni l’incarico di nuovo allenatore. Ci sarebbero infatti alcune voci secondo cui Under Armour potrebbe essere interessata a un accordo con i biancorossi. La decisione non dovrebbe tardare ancora molto. A causa dei tempi di produzione dell’attrezzatura sarebbe infatti consigliabile siglare la partnership il prima possibile.