Monza, Colombo: «Il progetto di Berlusconi è valido. E sul Brianteo piani già approvati»

«Non ho ancora incontrato Silvio Berlusconi, ci ho solo parlato al telefono». Lo ha detto il presidente del Monza Nicola Colombo, intervenuto in diretta a Novastadio su Telenova. ha dichiarato…

patrimonio berlusconi

«Non ho ancora incontrato Silvio Berlusconi, ci ho solo parlato al telefono». Lo ha detto il presidente del Monza Nicola Colombo, intervenuto in diretta a Novastadio su Telenova. ha dichiarato il presidente del club.

«Il progetto di Berlusconi prevede una squadra giovane di italiani, io credo che sia un progetto valido e che si possa andare in A anche con gli italiani – ha spiegato Colombo, come riportato da MonzaNews -. In B quest’anno? Ce la metteremo tutta, ma sarà difficile perchè ora, con l’arrivo di Berlusconi e Galliani, siamo diventati la squadra da battere».

Tra i temi anche quello del futuro dello stadio Brianteo. «Come riportato da qualche giornale, il nostro è un progetto già approvato dal comune di Monza – ha proseguito il presidente del club brianzolo -. Lo stadio non prevede alcuna demolizione, ma prevede che il terreno venga ribassato per fare in modo di creare un altro anello più vicino al campo».

«Abbiamo parlato e consegnato il progetto alla nuova proprietà. Credo sia idoneo e porterebbe lo stadio a una capienza di 22mila posti tutti a sedere con spazi commerciali che potrebbero farlo vivere tutti i giorni e sarebbe importante anche per la città», ha concluso Colombo.

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE