L’offerta sportiva predisposta da Eleven Sports, la piattaforma OTT che trasmette la Serie C, si arricchisce per soddisfare anche i numerosi appassionati di calcio internazionale. L’emittente italiana si è infatti assicurata alcune delle partite della Nations League, la nuova manifestazione UEFA a cui partecipano ben 55 Nazionali.
Il calendario è davvero ricco e parte sin da questa sera. Sono previste ben sei partite in sei giorni per vivere il meglio del panorama europeo e non sentire troppo la mancanza del campionato di Serie A.
Eleven Sports conferma così il proprio grande interesse verso il calcio con una novità assoluta all’interno del proprio palinsesto: la competizione introdotta quest’anno dal UEFA per sostituire le amichevoli delle nazionali. Un vero e proprio torneo che consentirà alle quattro squadre vincitrici di qualificarsi per Euro 2020.
In questa seconda giornata, in diretta e in esclusiva su Eleven Sports (www.elevensports.it), gare di altissimo livello come Croazia-Inghilterra. Non è però finita qui. Si prosegue poi con altre sfide di cartello come Russia-Svezia, Irlanda-Danimarca, Romania-Serbia, Finlandia-Grecia e Ucraina-Repubblica Ceca per
osservare le giocate di stelle del calcio europeo come Golovin (Monaco), Olsen (Roma), Erikssen (Tottenham), Milinkovic-Savic (Lazio), Manolas (Roma), Yarmolenko (West Ham) e Schick (Roma).
Le vincitrici di ogni girone accederanno alle Final Four (una per ogni Lega): le quattro vincitrici del mini torneo ad eliminazione diretta otterranno il pass per Euro 2020. Se una squadra vincitrice si fosse già qualificata ad Euro 2020 tramite i gironi di qualificazione, il suo posto verrebbe preso dalla Nazionale con il ranking più alto all'interno della propria divisione.
Come vedere Nations League su Eleven Sports – Il calendario delle gare
Ecco quindi il programma delle gare trasmesse da Eleven Sports:
Giovedì 11 ottobre:
ore 21.45: Russia-Svezia
Venerdì 12 ottobre:
ore 20.45: Croazia-Inghilterra
Sabato 13 ottobre:
ore 20.45: Irlanda-Danimarca
Domenica 14 ottobre:
ore 15.00: Romania-Serbia
Lunedì 15 ottobre:
ore 20.45: Finlandia-Grecia
Martedì 16 ottobre:
ore 20.45: Ucraina-Repubblica Ceca.
La visione degli eventi è riservata agli eventi registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.elevensports.it/registration.