dove vedere Croazia-Inghilterra Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Croaiza (Foto Xinhua/Imago/Insidefoto)

La Nations League, la nuova manifestazione Uefa, nasce non solo per dare un’opportunità differente per qualificarsi a Euro 2020, ma anche per suscitare interesse sugli impegni delle varie Nazionali, fino a qualche mese fa alle prese solo con amichevoli poco rilevanti. Una delle sfide in programma domani sera non può che avere un doppio motivo per cui non perderla: a sfidarsi saranno infatti Croazia e Inghilterra, interessate non solo a prendere punti per la classifica, ma con un’occasione in più di rivincita dopo la semifinale dell’ultimo Mondiale.

Dove vedere Croazia-Inghilterra Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Croazia-Inghilterra è in programma domani sera alle 20.45. La gara sarà visibile in dretta, e in modo completamente gratuito, su Eleven Sports, la piattaforma OTT italiana che trasmette anche la Serie C.

L’emittente si è infatti aggiudicata diverse gare della competizione UEFA e proporrà ben sei gare in soli sei giorni. Non ci sarà quindi tempo per annoiarsi per chi vive a pane e pallone.

L’accesso ai contenuti non prevede alcun abbonamento. È necessario però registrarsi alla pagina  www.elevensports.it/registration. L’operazione può essere portata a compimento in pochissimi minuti.

Dove vedere Croazia-Inghilterra – Una rivincita da non sbagliare

Croazia e Inghilterra sono state due tra le protagoniste del Mondiale 2018, poi vinto dalla Francia. A contendere il trofeo alla formazione guidata da Didier Deschamps è stata proprio la Croaiza, una delle sorprese più belle del torneo. I biancorossi si erano guadagnati l’accesso alla finale in una semifinale emozionante con l’Inghilterra, trascinata da Harry Kane.

Da allora, però, la Croazia non ha più vinto. Anzi, è reduce dalla sua sconfitta più pesante di sempre (6-0 contro la Spagna). L’ultimo ruolino di marcia degli inglesi non è comunque molto più positivo: la formazione è infatti reduce dalla sconfitta per 2-1 contro gli iberici in Nations League. Insomma, nessuna delle due può sbagliare.

Tantissime le stelle in campo per questa gara
da non perdere. Oltre al talento del Real Madrid Luka Modric, recentemente eletto Uefa best Fifa men’s player of the year, ci saranno Rakitic (Barcellona), Perisic (Inter), Lovren (Liverpool), Kane (Tottenham), Sterling (Manchester City), Rashford (Manchester United).

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here