Cairo spostamento data derby Juventus-Torino
Il presidente di RCS MediaGroup e del Torino, Urbano Cairo (Insidefoto.com)

«Lottare per vincere lo scudetto? Io sono ambizioso e ho sempre cercato di puntare al massimo, ma vincere uno scudetto non è una cosa facile. Quando hai un fatturato, da cui derivano gli investimenti, che è un quinto della Juve, per fare la stessa cosa, è complicato, c’è un grave handicap».

Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto a Radio Anch’Io Sport sulle ambizioni future della società granata.

Cairo ha inoltre sottolineato che oltre alla Juventus,  «ci sono il Napoli, Inter, Milan, Roma che fatturano molto di più di noi».

«Devi competere con gente brava e che ha risorse molto maggiori, quindi è molto difficile», ha sottolineato il numero uno della società granata.

Torino, nel 2017 raddoppiato il fatturato: utile da 37 milioni per i granata

«Noi dobbiamo cercare di migliorare ogni anno e poi vedremo dove riusciremo ad arrivare, ma la componente economica è importante. C’è una statistica che dice che gli scudetti vinti sono direttamente proporzionali a quanto spedi di ingaggi. Ma questo non vuol dire che non dobbiamo cercare di fare meglio tutte le stagioni», ha concluso Cairo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here