bilancio newcastle united utile fatturato
Rafa Benitez, tecnico del Newcastle (Insidefoto.com)

Multa Benitez – L’allenatore del Newcastle, Rafael Benitez, è stato sanzionato – come riporta BBC Sport – con una multa da 60.000 sterline dopo aver commentato la designazione arbitrale per la partita di Premier League giocata contro il Crystal Palace nel mese scorso.

In Inghilterra è vietato ai tesserati parlare delle designazioni delle gare successive, regola che Rafa Benitez non ha effettivamente rispettato, commentando la scelta di affidare all’arbitro André Marriner la direzione della partita contro il Crystal Palace, giocata sabato 22 settembre e terminata 0-0. «Ho piena fiducia in Marriner, è un arbitro di esperienza, anche se con noi non ha precedenti incoraggianti. Sono convinto che dirigerà la partita nel migliore dei modi», aveva detto Benitez.

Diritti Tv, la Premier League in Germania sarà trasmessa da Sky

Il tecnico spagnolo, che dovrà dunque pagare una multa da 60.000 sterline, era intervenuto in seguito alle frasi dell’attaccante del Crystal Palace Wilfred Zaha, che si era rivolto con toni particolarmente accessi nei confronti della classe arbitrale, dichiarando che «per far punire chi commette falli su di me dovrei rompermi una gamba».

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here