Ibrahimovic al Milan? Leonardo nega, ma i bookmaker ci credono

Ibrahimovic al Milan? Difficile che possa tornare, almeno a giudicare dalle parole del direttore dell’area sportiva del club rossonero Leonardo.

«E’ legato al Milan, a Milano, è un dato di fatto»,…

IBRAHIMOVIC Milan

Ibrahimovic al Milan? Difficile che possa tornare, almeno a giudicare dalle parole del direttore dell’area sportiva del club rossonero Leonardo.

«E’ legato al Milan, a Milano, è un dato di fatto», ha affermato Leonardo interpellato sulla suggestione di un possibile ritorno di Ibra in rossonero.

Leonardo ha poi svelato di aver preso in considerazione l’ipotesi di ingaggiare Ibrahimovic la scorsa estate. «Ci abbiamo fatto un pensierino quando siamo arrivati quest’estate», ha sottolineato il dirigente del Milan, «ha caratteristiche particolari, è un guerriero. Sono molto legato a lui ma oggi non esiste una possibilità di prenderlo».

Ibrahimovic al Milan? I bookmaker ci credono

Nonostante la presa di posizione di Leonardo i bookmaker sembrano dare credito all’ipotesi di un ritorno di Ibrahimovic al Milan.

[cf-perform-video]1jmos15zmupug1jur4oy2cpjia[/cf-perform-video]

Secondo quanto riportato dall’agenzia specializzata Agipronews, gli analisti di Sisal Matchpoint valutano più che probabile un nuovo capitolo di Ibra in rossonero: è una scommesa data a 1,70, più o meno.

Del resto, avranno considerato in fase di studio gli esperti di Sisal, Zlatan ha pienamente recuperato dall’infortunio e risponde alle caratteristiche del centravanti chiesto da Gattuso. L’affare, nonostante le parole di Leonardo, avrebbe dunque qualche possibilità di concretizzarsi. Almeno secondo quanto pensano i bookmaker.

Ibrahimovic al Milan? Le parole di Zlatan

“Ci sono sempre rumor sul mio futuro. Tutto il mondo mi vuole”. Con queste poche parole, rilasciate con un sorriso al portale Tmz, da Los Angeles, Zlatan Ibrahimovic non spegne le voci su un possibile ritorno al Milan a gennaio.