Diritti Tv, la Premier League in Germania sarà trasmessa da Sky

Diritti Tv Premier League in Germania – Sky Deutschland si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissione delle gare di Premier League in Germania per il prossimo triennio. L’emittente satellitare…

Sky offerta Serie A

Diritti Tv Premier League in Germania – Sky Deutschland si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissione delle gare di Premier League in Germania per il prossimo triennio. L’emittente satellitare torna così in campo dopo un triennio durante il quale i diritti di messa in onda delle gare sono stati in mano alla piattaforma over-the-top (OTT) DAZN.

Diritti Tv Premier League in Germania, a Sky il triennio 2019/2022

DAZN aveva infatti acquisito i diritti di trasmissione del massimo campionato di calcio inglese nella precedente asta 2016. Come riporta “SportsProMedia”, il nuovo accordo consentirà a Sky di raccogliere l’eredità di DAZN a partire dalla stagione 2019/20, fino alla stagione 2021/22. Durante il triennio, Sky sarà l’unica emittente a trasmettere la Premier League in diretta in Germania e Austria, con diritti esclusivi in ​​lingua tedesca anche in Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein. Come parte dell’accordo, Sky deterrà anche i diritti esclusivi di trasmissione in diretta per IPTV, Web e dispositivi mobili.

Ranking Uefa, l’Italia aggancia l’Inghilterra: sorpasso vicino

Diritti Tv Premier League in Germania, la soddisfazione di Enßlin e Scudamore

Holger Enßlin, amministratore delegato di Sky Deutschland, ha dichiarato: «Con molti dei migliori giocatori e allenatori del mondo e molti dei volti noti della Bundesliga e della nazionale, la Premier League ha guadagnato enorme popolarità negli anni recenti». Soddisfatto anche Richard Scudamore, il presidente esecutivo uscente della Premier League: «Per molti anni, Sky ha offerto il miglior calcio ai tifosi in Germania. Sappiamo che faranno un ottimo lavoro per rendere la Premier League disponibile a livello nazionale e non vediamo l’ora di lavorare insieme dalla stagione 2019/20 in poi».