Champions League, dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming – Archiviata la vittoria nel derby utile anche a scacciare le nubi sul futuro di Eusebio Di Francesco, la Roma si rituffa…

dove vedere roma-barcellona

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming – Archiviata la vittoria nel derby utile anche a scacciare le nubi sul futuro di Eusebio Di Francesco, la Roma si rituffa sulla Champions League dove ha l’assoluta necessità di fare punti dopo la brutta sconfitta nella gara di esordio al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

L’avversario, almeno sulla carta, sembra essere alla portata di De Rossi e compagni: all’Olimpico arrivano infatti i cechi del Viktoria Plzen.

“La gara con la Lazio è stata ottima e il derby vale doppio come vittoria, ma ieri ai miei giocatori ho ribadito solo un concetto: è importante mantenere l’equilibrio”, ha affermato Di Francesco in vista dell’impegno di domani sera all’Olimpico in Champions League col Viktoria Plzen.

“Bisogna lavorare e dare continuità a quello che stiamo facendo. Serve continuità negli atteggiamenti e nel modo di stare in campo. Questa è la base da cui stiamo ripartendo” ha sottolineato il tecnico giallorosso, invitando i propri giocatori a non sottovalutare l’avversario: “Secondo me è una squadra tosta da affrontare, di grande fisicità, di struttura con un attaccante, Krmencik, che ha grandissime potenzialità”.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming – Come seguire la gara in tv

La sfida tra Roma e Viktoria Pkzen è in programma martedì alle 21 e sarà visibile in esclusiva su Sky.

Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre il commento tecnico sarà affidato a Luca Marchegiani.

Alle 20 il tg di Sky Sport 24, in simulcast con Sky Sport Football, fungerà da pre partita. Non mancheranno i commenti post partita, occasione per ascoltare anche le interviste a caldo ai principali protagonisti dell’incontro.

Su Sky anche Ilaria D’Amico, alla conduzione di “Champions League Show”, la rubrica che fa da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, nomi di grande prestigio e di grande competenza; martedì e mercoledì, ospiti Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming – Come seguire la partita in streaming

Il match sarà visibile anche in mobilità per gli abbonati alla Tv di Murdoch su Sky Go, servizio disponibile su Pc, smartphone  e tablet.

In alternativa, la gara viene proposta anche su Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch che non prevede la necessità di stipulare alcun abbonamento né un impianto dotato di parabola. Ogni utente può selezionare il ticket tematico di suo interesse senza alcun  vincolo.

Dove vedere Roma-Viktoria Plzen in tv e in streaming – Spazio a Kluivert

Dopo la tribuna di Madrid col Real troverà spazio Kluivert (“potrebbe giocare anche dal primo minuto”), e Dzeko sarà confermato al centro dell’attacco.

“Deve ritrovare solo il gol, a me nel derby è piaciuto e me lo tengo stretto – le parole di Di Francesco sul bosniaco -. Edin va un po’ coccolato, con lui sto facendo un lavoro generale anche psicologico, è troppo importante per noi, e quando segnerà ritroverà anche la serenità”.

Col Viktoria Plzen la fascia da capitano sarà al braccio di Alessandro Florenzi, poco incline a proclami dopo il bel successo nel derby: “Se la crisi è superata? Non lo dico, voglio che questa Roma dia di più. La partita contro la Lazio deve essere quella della svolta, non vogliamo ricadere sugli stessi errori di inizio stagione. Dobbiamo fare in modo di metterci alle spalle questo momento dando un segnale di continuità”.