Real Madrid-Atletico Madrid su DAZN: come vedere la gara gratis

E’ tempo di derby in Spagna dove nel weekend in arrivo si disputa la settima giornata di Liga. Domani, infatti si sfidano al Santiago Bernabeu Real Madrid e Atletico Madrid….

come vedere Real Madrid-Atletico Madrid gratis su DAZN

E’ tempo di derby in Spagna dove nel weekend in arrivo si disputa la settima giornata di Liga. Domani, infatti si sfidano al Santiago Bernabeu Real Madrid e Atletico Madrid. I una settimana la situazione delle due squadre sembra essersi radicalmente capovolta: i “blancos” sono infatti stati pesantemente sconfitti dal Siviglia (André Silva è stato autore di una doppietta), mentre la formazione di Simeone ha vinto in casa contro l’Huesca.

Si gioca domani sera alle 20.45.

Come vedere Real Madrid-Atletico Madrid gratis su DAZN – Ecco come seguire la gara in TV

La Liga, il massimo campionato spagnolo, a partire da questa stagione ha cambiato casa ed è visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma in streaming targata Perform è ormai diventata indispensabile per tutti gli appassionati di sport che desiderano seguire numerosi eventi.

La visione dei contenuti è davvero semplicissima: unica condizione richiesta è quella di essere in possesso di una connessione Internet.

L’utente ha la possibilità di attivare il servizio in modo semplicissimo registrando il proprio profilo sul sito della piattaforma (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE). Qui sarà necessario inserire i propri dati e selezionare una modalità di pagamento. Il primo mese di visione è comunque fornito in modo gratuito, successivamente si pagheranno 9,99 euro. In caso di necessità sarà comunque possibile disdire in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Real Madrid-Atletico Madrid gratis su DAZN – Una gara da non sbagliare

Fare bene in un derby ha sempre un’importanza cruciale e lo ha ancora di più quando c’è necessità di ottenere punti importanti ai fini della classifica. La formazione guidata da Lopetegui è infatti reduce da una brutta sconfitta contro il Siviglia si trova i cugini a due soli punti, prima dello scontro diretto. A fare ben sperare i “colchoneros” c’è invece il recente precedente nella finale di Supercoppa Europea, dove gli uomini di Simeone sono stati protagonisti con una prova di grande carattere.

Per i campioni d’Europa non manca qualche dubbio di formazione. Isco è infatti fermo per un’appendicite, mentre Marcelo sarà con ogni probabilità in dubbio fino all’ultimo.

Nessun problema infortunio invece in casa Atletico: resta invece il ballottaggio Lucas-Felipe sulla fascia sinistra.

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE