dove vedere Inter-PSV Eindhoven
L'esultanza dei giocatori dell'Inter Icardi, Vecino, Skriniar e De Vrij dopo la vittoria con il Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’inizio di stagione dell’Inter non era stato dei migliori, ma nelle ultime settimane la formazione di Spalletti è apparsa in netta ripresa e questo non fa confortare chi vedeva i nerazzurri come una delle formazioni in grado di mettere in difficoltà la Juventus. I nerazzurri non vogliono però interrompere proprio ora la serie positiva e si preparano ad ospitare il Cagliari a San Siro in una gara in cui conquistare i tre punti può essere davvero importante, soprattutto in vista del ritorno della Champions League previsto la prossima settimana.

Come vedere Inter-Cagliari gratis su DAZN – Ecco come seguire il match

Inter-Cagliari si gioca domani sera alle 20.30 e come tutti gli anticiipi del sabato in programma a quell’ora sarà visibile in esclusiva su DAZN. Il servizio fornito dalla piattaforma è disponibile solo in streaming, ma ogni utente ha il vantaggio di scegliere il dispositivo su cui accedere ai contenuti (due utilizzabili contemporaneamente).

Chi non avesse ancora provato il servizio può approfittarne fin da subito e usufruire di un’ottima opportunità: avere un mese di visione gratuita. Come fare? E’ davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati personali. L’utente sarà invitaot anche a selezionare una modalità di pagamento, ma con un’ulteriore garanzia: non saranno scalati soldi se si deciderà di disdire prima dei 30 giorni. Qualora invece si decidesse di proseguire il costo previsto è pari a 9,99 euro al mese indipendentemente dalla quantità di contenuti visti.

Come vedere Inter-Cagliari su DAZN gratis – Settimana della verità per Spalletti

come vedere Inter-Cagliari gratis su DAZN
Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter (Torino Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’Inter sembra essere in ripresa nelle ultime settimane, ma non fermarsi proprio ora sarà fondamentale per i nerazzurri, chiamati tra pochi giorni anche a una nuova gara di Champions League. Su questo aspetto ha fatto leva proprio Spalletti nella conferenza della vigilia: “È una settimana che ci può rimettere in carreggiata con le prime della classifica. Dopo l’inizio di campionato vediamo se riusciamo ad avvicinarci a quelle che erano già scappate”.

Giocare a distanza così ravvicinata non è certamente semplice, ma il tecnico si fida dei suoi: “Stiamo crescendo, siamo in una fase dove se siamo bravi ora possiamo davvero andare a vedere quale sarà il nostro massimo potenziale, che secondo me è alto. Dipende dall’entusiasmo, molto dipenderà dai risultati. Saranno partite che bruciano energie mentali, si gioca ogni tre giorni, bisogna essere in grado di ributtare dentro tutto in campo”.

Come vedere Inter-Cagliari gratis su DAZN – Il Cagliari in campo con coraggio

Rolando Maran, allenatore del Cagliari (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il Cagliari, reduce dall’impegno contro la Sampdoria, non ha intenzione di affrontare l’Inter con timore. A sottolinearlo è stato proprio il tecnico Maran nel tradizionale incontro con i giornalisti: “Dobbiamo essere coraggiosi e propositivi. Certo l’Inter sulla carta è più forte ma noi dobbiamo andare in campo e mostrare la nostra identità: questo ti porta a togliere pressione e a creare difficoltà agli avversari. Dovremo stare stretti, corti, vicini, solo così sei nella condizione di rendere meglio, soprattutto contro squadre di caratura tecnica superiore”.

Tra i sardi c’è qualche giocatore non al meglio della forma, ma questo non sembra essere un grande problema per Maran: “bbiamo qualche acciacco, come è normale dopo una partita tanto tirata giocata solo due giorni fa. La scelta degli uomini da mandare in campo dovrà tenere conto del recupero dalla fatica di qualche giocatore. Stiamo comunque bene, mercoledì abbiamo corso tanto ed alcuni elementi che non andavano in campo da un po’ si sono fatti trovare pronti. A dimostrazione del valore complessivo della rosa”.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here