Champions, una giornata di squalifica per Cristiano Ronaldo

Squalifica Champions Cristiano Ronaldo – Una giornata di squalifica. E’ questa la decisione presa dalla UEFA per sanzionare Cristiano Ronaldo, dopo il cartellino rosso ricevuto durante la partita con il…

cristiano ronaldo juventus

Squalifica Champions Cristiano Ronaldo – Una giornata di squalifica. E’ questa la decisione presa dalla UEFA per sanzionare Cristiano Ronaldo, dopo il cartellino rosso ricevuto durante la partita con il Valencia. Il portoghese, nella prima uscita stagionale in Champions League con la Juventus, era stato espulso durante la prima frazione di gioco dopo un contatto con il difensore ex Inter Murillo.

La Juventus, anche senza il contributo del portoghese, è comunque riuscita a conquistare tre punti importantissimi grazie a un 2-0 ottenuto con due calci di rigore messi a segno da Miralem Pjanic. I bianconeri, inizialmente preoccupati per un possibile lungo stop di Ronaldo, possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Il campione ex Real Madrid salterà solamente la prossima gara contro lo Young Boys, che si disputerà il 2 ottobre a Torino alle 18.55.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE