Serie A, dove vedere Empoli-Milan in TV e in streaming

Si conclude questa sera la sesta giornata di Serie A con una sfida che inizia già a essere una rilevanza non da poco ai fini della classifica. Al “Castellani” si…

dove vedere Empoli-MIlan Tv streaming

Si conclude questa sera la sesta giornata di Serie A con una sfida che inizia già a essere una rilevanza non da poco ai fini della classifica. Al “Castellani” si sfidano infatti l’Empoli, desideroso di ottenere punti importanti per distanziare le avversarie che lottano per la salvezza, e il Milan, reduce dal pareggio ottenuto in extremis contro l’Atalanta in una gara che i rossoneri avrebbero potuto già chiudere nel primo tempo.

Dove vedere Empoli-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Empoli-Milan si gioca questa sera alle ore 21. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, la nuova piattaforma targata Perform visibile solamente in streaming. Condizione essenziale per non perdere gli incontri è quindi qella di essere in possesso di un a connessione Internet, ma con la possibilità di poterlo fare liberamente anche fuori casa su PC, smartphone e tablet.

Chi non ha ancora provato il servzio può usufruire della possibilità di avere un mese di visione gratuita, attivabile semplicemente registrandosi sul sito ufficiale. Terminato questo periodo, la tariffa è pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di disdire in ogni momento senza penali.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

Dove vedere Empoli-Milan Tv streaming – Il Pipita grande assente

Il Mian ha l’assoluta necessità di tornare dalla trasferta in Toscana con i tre punti per non perdere ulteriore terreno in classifica (i rossoneri sono attualmente a quota 5 punti) in attesa di poter recuperare la gara contro il Genoa. Gattuso deve però fare a meno di Higuain, rimasto a Milano per problemi precauzionali. Un’assenza non da poco visto che è il giocatore che ha inciso maggiormente in fase realizzativa nelle ultime gare.

Diverse assenze anche in casa Empoli. Zajc è fermo per squalifica, ma mancheranno anche Acquah sempre a centrocampo e Pasqual e Antonelli in difesa. Non si esclude che Andreazzoli possa decidere di cambiare modulo all’ultimo.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE