Gandini pronto a lasciare la Roma, Milan sempre più vicino

Dimissioni Gandini – Giorni complicati in casa Roma, non soltanto per quanto riguarda i risultati della squadra, che solo ieri ha dato segnali di ripresa vincendo in casa contro il…

Dimissioni Gandini – Giorni complicati in casa Roma, non soltanto per quanto riguarda i risultati della squadra, che solo ieri ha dato segnali di ripresa vincendo in casa contro il Frosinone. A livello dirigenziale sono infatti attesi cambiamenti importanti. Franco Baldini ha minacciato di presentare le proprie dimissioni dopo alcune frasi apparse nell’autobiografia di Francesco Totti, ma il più vicino a lasciare la capitale sembrerebbe essere l’amministratore delegato dei giallorossi Umberto Gandini.

Dimissioni Gandini, l’ufficialità potrebbe arrivare in serata

Come ha riportato “Sky Sport”, oggi potrebbe essere il giorno dell’addio ufficiale dell’amministratore delegato alla società del presidente James Pallotta, tanto che le dimissioni ufficiali potrebbero arrivare addirittura in serata. La società sarebbe pronta ad accoglierle, liberando così Gandini che potrebbe dunque intraprendere una nuova avventura. Infatti, come riportato da “Calciomercato.com”, il suo futuro è sempre più tinto di rossonero, con il possibile ritorno nella Milan, in cui ha lavorato fino al 2016. Nei giorni scorsi Gandini ha incontrato a Londra Ivan Gazidis, nominato dal fondo Elliott come nuovo Ad del Milan. Il suo arrivo nei quadri dirigenziali del club di via Aldo Rossi sarà importante nella gestione della partita con l’Uefa per quanto riguarda il Fair Play Finanziario.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE