Chievo-Udinese su DAZN: come fare per vedere la gara gratis

Non vuoi perdere nemmeno una gara di Serie A e vuoi sapere come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN? Il match in programma al Bentegodi è uno scontro diretto in ottica…

come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN

Non vuoi perdere nemmeno una gara di Serie A e vuoi sapere come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN? Il match in programma al Bentegodi è uno scontro diretto in ottica salvezza dove quindi i punti in palio avranno ancora maggiore importanza. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma Perform che trasmette esclusivamente in streaming.

Per chi non avesse provato il servizio può approfittarne fin da subito e richiedere l’attivazione di un mese di prova gratuito fornito a tutti gli utenti. Come fare? Basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e attivare un account personale. Tra le informazioni che sarà necessario inserire c’è anche una modalità di pagamento a scelta, ma che sarà sfruttata solo se non si dovesse presentare disdetta prima dei 30 giorni. L’utente avrà comunque facoltà di recedere in ogni momento senza il rischio di dover sostenere oneri.

Per chi decidesse di mantenere il servizio attivo la tariffa unica è pari a 9,99 euro al mese.

Come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN – D’Anna fa la voce grossa

Lorenzo D’Anna, tecnico della Chievo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Alla vigilia della sfida contro l’Udinese Lorenzo D’Anna, tecnico dei veneti, ci tiene a difendere le potenzialità della sua formazione nonostante la penalizzazione in classifica che si trovano a dover affrontare.

“Siamo in crescita, ci stiamo consolidando – ha detto in conferenza -. Vogliamo cancellare quel segno meno che abbiamo in classifica. Il pareggio di Roma ci ha dato consapevolezza ed entusiasmo. Per ora siamo al 70% della condizione, vogliamo arrivare al 100% il prima possibile“.

Il Mister si fida comunque dei suoi: “Abbiamo pareggiato con la Roma e messo in difficoltà la Juventus – ha sottolineato – . Sbagliato solo il secondo tempo della partita di Firenze. La squadra c’è ed ha voglia di dimostrarlo. Nella lotta salvezza non siamo inferiori a nessuna squadra”.

Come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN – Velazquez non si fida del Chievo

Julio Velzquez, tecnico dell’Udinese (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto )

Julio Velazquez, neo tecnico dell’Udinese, nonostante la scarsa esperienza nel nostro campionato ha finora ben impressionato. L’allenatore invita però a non sottovalutare il Chievo: “Contro il Torino abbiamo fatto una bella prestazione, giocando una partita equilibrata – ha detto in conferenza stampa –. Il Chievo è una squadra forte: ha avuto qualche difficoltà all’inizio ma ora ha raggiunto un ottimo equilibrio. Lo dimostra il bel pareggio in rimonta con la Roma“.

Almeno per ora, pur sapendo di dover giocare tre gare in una settimana, l’ipotesi turnover è da escludere: “Non sto pensando già al turnover in vista della Lazio. Giocheremo gara dopo gara, al termine di ognuna decideremo cosa fare per la successiva. Adesso i miei pensieri sono tutti sulla partita di domani: a fine partita vedremo come stanno i ragazzi e valuterò se qualcuno ha bisogno di riposare“.

 Come vedere Chievo-Udinese gratis su DAZN – Appuntamento domani alle ore 15

Chievo Verona e Udinese si sfidano domani alle ore 15. Telecronaca a cura della coppia Riccardo Mancini – Roberto Cravero.

Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quinta giornata del massimo campionato italiano.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE