La serie A è ormai giunta alla 5a giornata e i punti iniziano a diventare sempre pià pesanti. Tra le gare che hanno un’importanza fondamentale per entrambe le formazioni c’è il lunch match in programma domani allo stadio Grande Torino dove si sfidano i granata e il Napoli di Carlo Ancelotti. La sfida sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform con cui gli utenti hanno iniziato a prendere confidenza in queste settimane.
Chi non avesse ancora provato il servizio può approfittarne fin da subito e usufruire di un’ottima opportunità: avere un mese di visione gratuita. Come fare? E’ davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati personali. L’utente sarà invitaot anche a selezionare una modalità di pagamento, ma con un’ulteriore garanzia: non saranno scalati soldi se si deciderà di disdire prima dei 30 giorni. Qualora invece si decidesse di proseguire il costo previsto è pari a 9,99 euro al mese indipendentemente dalla quantità di contenuti visti.
In ogni momento è comunque possibile recedere dal servizio senza il rischio di dover pagare alcuna penale.
Come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN – Mazzarri sfida il suo passato
Il Torino scenderà in campo con l’intenzione di fare il possibile per conquistare i tre punti, ma sa bene che sarà tutt’altro che semplice. Gli azzurri, infatti, pur non avendo ancora brillato nel gioco, sono attualmente la principale inseguitrice.
Il tecnico dei granata, Walter Mazzarri, ha insistito proprio su questo aspetto in conferenza stampa: “Ho visto la partita del Napoli con la Stella Rossa: avrei sperato non fosse così, ma li ho visti in forma, hanno dominato – ha detto Mazzarri -. Riuscissimo a ripetere le prestazioni del secondo tempo con Roma e Inter sarebbe un gran passo in avanti. Abbiamo perso punti acendo prestazioni, se dovessimo vincere senza il gioco ben venga”.
Come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN -Tanti dubbi per Ancelotti
Carlo Ancelotti ha deciso di non effettuare la consueta conferenza stampa della vigilia, ma è alle prese con diversi dubbi di formazione. Il tecnico sembra intenzionato comunque a proseguire con il 4-4-2, che ha finora dato buoni risultati.
Allan, uno dei più impiegati finora, potrebbe osservare un turino di riposo, ma il suo sostituto è ancora tutto da stabilire: il tecnico potrebbe puntare su uno tra Rog e Diawara. In difesa non può essere escluso l’esordio di Malcuit, anche se il favorito resta Hysaj. In porta più Ospina di Karnezis, in attesa che torni a disposizione Meret, ormai vicino al rientro in gruppo.
Come vedere Torino-Napoli gratis su DAZN – Appuntamento all’ora di pranzo
A commentare la sfisa tra Torino e Napoli su DAZN sarà Massimo Callegari, che sarà affiancato da Dario Marcolin nelle vesti di seconda voce. A introdurre il match sarà Giulia Mizzoni.
Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della quinta giornata del massimo campionato italiano.