come vedere Lione-Marsiglia gratis su DAZN
Rudy Garcia, allenatore dell'Olympique Marsiglia (Foto: Panoramic/insidefoto) ITALY ONLY

Sei interessato a sapere come vedere Lione-Marsiglia, match clou della sesta giornata di Ligue 1? Il massimo campionato francese a partire da questa stagione ha cambiato casa ed è diventato uno dei contenuti esclusivi di DAZN, la piattaforma via streaming del Gruppo Perform che ha fatto il suo esordio in Italia con una serie di eventi davvero imperdibili per tutti gli appassionati di sport.

A dominare la classifica, tanto per cambiare, è il Paris Saint Germain, unica a punteggio pieno, e con un vantaggio di cinque punti sul trio composto da Olympique Marsiglia, Lilla e Tolosa. Più distante invece il Lione, una delle candidate per un posto in Champions League, attualmente fermo a quota 7.

Come vedere Lione-Marsiglia gratis su DAZN – Prova subito il servizio

Chi non ha avuto ancora la possibilità in queste settimane di testare il servizio proposto da DAZN può farlo fin da subito con un importante vantaggio: avere un mese di visione gratuita, senza ulteriori obblighi.

Farlo è davvero semplicissimo. E’ sufficiente accedere al sito (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e compilare il form di registrazione con i propri dati personali. Qui sarà necessario selezionare una modalità di pagamento a scelta. Puoi comunque stare tranquillo: non ti verranno detratti soldi se deciderai di rescindere prima dei 30 giorni. In caso dovessi decidere di mantenere il servizio attivo il costo previsto è pari a 9,99 euro al mese, sotto forma di tariffa unica indipendemente da quello che deciderai di seguire.

Come vedere Lione-Marsiglia gratis su DAZN – Un impegno da non sbagliare

Sia il Lione sia il Marsiglia sono reduci da una gara europea, ma con esiti drasticamente diversi. I primi sono stati infatti protagonisti di un’impresa, per molti inaspettata, in Champions League in trasferta contro il Manchester City, mentre la formazione di Rudy Garcia, inserita nel girone di Europa League della Lazio, ha perso in casa contro l’Eintracht Francoforte.

L’undici guidata dell’ex allenatore della Roma ha la necessità di fare il massimo risultato per provare a ridurre le distanze dalla capolista Paris Saint Germain. I leoni sono invece stati protagonisti di un inizio di stagione altalenante e avrebbero bisogno di una prestazione incisiva per risollevare il morale.

Come vedere Lione-Marsiglia gratis su DAZN – Appuntamento domenica sera

Lione-Olympique Marsiglia si gioca domenica sera alle 21. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni.

Caratteristica tipica di DAZN è la flessibilità. Il servizio è infatti accessibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

SEGUI LE PARTITE DI LIGUE 1 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE