Sei interessato a sapere come vedere Barcellona-Girona gratis su DAZN? La Liga, il massimo campionato spagnolo, a partire da questa stagione è diventato uno dei contenuti trasmessi in esclusiva dalla piattaforma in streaming del Grupp Perform, che garantisce la visione anche di tre partite di Serie A a giornata, Ligue 1 e League Cup inglese.
La sfida in programma al Camp Nou è particolarmente interessante e vede i blaugrana, reduci dalla goleada in Champions League (tripletta di Leo Messi) partire con i favori del pronostico.
Chi non avesse ancora provato in queste settimane il servizio fornito da DAZN può approfittarne fin da subito e usufruire del mese di visione gratuita. Iniziare il periodo di prova è davvero semplicissimo: basta accedere al sito ufficiale della piattaforma (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE) e inserire i propri dati personali. Qui verrà richiesto di indicare anche una modalità di pagamento, ma niente paura: sarà ritenuta valida solo se non dovesse essere presentata rchiesta di disdetta entro i primi 30 giorni.
L’utente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza andare incontro al rischio di dover pagare una penale. Chi invece dovesse decidere di proseguire la visione pagherà 9,99 euro al mese.
Come vedere Barcellona-Girona gratis su DAZN – Valverde celebra Messi
Il Barcellona arriva a questa sfida di Liga dopo avere battuto brillantemente il PSV Eindhoven nel girone di Champions League (dove sono presenti anche Inter e Tottenham). Grande protagonista della gara è stato Leo Messi, autore di una tripletta.
Al termine dell’incontro il tecnico dei campioni di Spagna, Ernesto Valverde, non ha potuto che celebrare il fuoriclasse argentino: “”Messi è una benedizione per noi, ma una maledizione per chi ci gioca contro. Non si è ancora stancato di fare triplette, un giocatore unico nella storia. Quando si troverà un giocatore come lui? Dopo il secondo gol siamo stati più rilasssati. Conosciamo l’importanza dei nostri campioni, la Champions ci stimola tanto, ma non possiamo fare errori, non possiamo fallire. Dembele? Migliora sempre di più, è un giocatore che si sta evolvendo nel migliore dei modi e aiuta molto di più del passato la squadra quando perde palla”.
Come vedere Barcellona-Girona gratis su DAZN – Appuntamento a domenica sera
Barcellona-Girona si gioca domenica 23 settembre alle ore 20.45. La telecronaca su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, grande esperto della LIGA sin dai tempi di Fox Sports, che sarà affiancato nel commento tecnico da Massimo Donati.
Caratteristica tipica di DAZN è la flessibilità. Il servizio è infatti accessibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.