adidas pack spectral mode

Adidas ha voluto effettuare una rivisitazione cromatica con il pack Spectral Mode per alcuni dei suoi modelli più importanti, NEMEZIZ, PREDATOR, COPA e X.

Spectral Mode X18+ è stata costruita per offrire stabilità e supporto, anche ad alta velocità e verrà indossata in campo dagli ambasciatori adidas Gabriel Jesus, Mo Salah e Gareth Bale.

Spectral Mode Predator 18+ integra il sistema PURECUT LACELESS che offre il massimo controllo della superficie. La struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale, mentre l’intersuola BOOST lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo. Oltre all’elegante tomaia in Trace Pink, Spectral Mode Predator 18+ sfoggia una piastra Clear Orange e una soletta con stampa oro metallizzato. In campo sarà indossata dagli ambasciatori adidas Paul Pogba, Mesut Ozil e Ivan Rakitic.

 NEMEZIZ 18+ 360 AGILITY, progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti, propone una nuova livrea in Ash Silver e in campo sarà indossata dai calciatori adidas Lionel Messi, Jesse Lingard e Roberto Firmino-

La nuova COPA18 in versione Spectral Mode lanciata originariamente alla fine degli anni ’70 con il modello Mundial propone una nuova rivisitazione caratterizzata dall’inedita colorazione Clear Mint. Oltre alla tomaia, troviamo una piastra Gold Metallic e una soletta con stampa oro metallizzato. La scarpa vanta materiali ad alte prestazioni tra i più avanzati in assoluto, unendo una mascherina in pelle goffrata e l’innovativo sistema Sock Construction. La linguetta è ripiegabile a compressione e conferisce maggiore stabilità.

.