Serie A, dove vedere Roma-Chievo in TV e in streaming

È arrivato il momento anche per la Roma di Eusebio Di Francesco di debuttare su DAZN nel primo lunch match di questo campionato: i giallorossi domenica 16 settembre sfidano infatti…

dove vedere Roma-Chievo Tv streaming

È arrivato il momento anche per la Roma di Eusebio Di Francesco di debuttare su DAZN nel primo lunch match di questo campionato: i giallorossi domenica 16 settembre sfidano infatti il Chievo all’Olimpico in una gara in cui sarà fondamentale conquistare i tre punti per non perdere ulteriore terreno in classifica.

I veneti, invece, sono reduci dalla penalizzazione di tre punti ottenuta per il caso plusvalenze fittizie.

Dove vedere Roma-Chievo Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Siamo ormai giunti alla quarta giornata di campionato e i punti in palio iniziano a diventare sempre più pesanti per tutte le squadre. La Roma, reduce dalla sconfitta in extremis contro il Milan, è quindi chiamata alla vittoria nel match casalingo contro il Chievo.

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN, che detiene i diritti in esclusiva per le gare in programma la domenica alle 12.30.

Al commento la coppia formata da Stefano Borghi e Francesco Guidolin, mentre il pre e post partita sarà condotto da Diletta Leotta, con il campione del mondo Mauro German Camoranesi.

Dove vedere Roma-Chievo Tv streaming – Prova subito senza impegno DAZN

DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform, si sta facendo conoscere anche in Italia e sta proponendo un’offerta sempre più ricca. Tra i vantaggi offerti ai clienti c’è la possibilità di sperimentare il servizio per il primo mese in modo gratuito. Iniziare il periodo di prova è davvero facilissimo: basta accedere al sito della piattaforma (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”.

Qui dovranno essere inseriti i dati anagrafici e una modalità di pagamento, che sarà valida solo se non sarà comunicata volontà di disdetta entro i primi trenta giorni. In caso di necessità o di insoddisfazione è comunque possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.

L’unica condizione richiesta è di essere in possesso di una connessione Internet. E’ possibile scegliere tra vari tipi di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV;
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast;
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One;
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad;
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.