cristiano ronaldo hotel parigi

Cristiano Ronaldo aprirà un nuovo hotel a Parigi, il sesto con il brand Pestana CR7 Lifestyle Hotels.

“Il Pestana Hotel Group e il calciatore Cristiano Ronaldo apriranno a Parigi il sesto hotel del marchio Pestana CR7 Lifestyle Hotels”, si legge in un comunicato.

“L’hotel più nuovo del marchio, con quattro stelle e 210 camere, diventa l’hotel con la più alta capacità fino ad oggi e si trova sulla Rive Gauche, vicino alla Senna. Ulteriori dettagli sulla posizione esatta e sullo sviluppo del progetto saranno resi disponibili a tempo debito”.

“Con un investimento di 60 milioni di euro, il Pestana CR7 Paris Lifestyle Hotel aprirà nel 2021 e si trova attualmente nella fase preliminare della sua licenza”.

“I 5 Pestana CR7 Lifestyle Hotels sono una partnership di investimento 50-50 tra il Pestana Hotel Group e Cristiano Ronaldo e gestiti dal più grande gruppo alberghiero portoghese”.

Pressing Canale 5 gol Serie A
Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Riguardo il nuovo hotel, Cristiano Ronaldo ha spiegato che “è perfettamente logico che il marchio Pestana CR7 arrivi a Parigi, una delle città più visitate al mondo e una destinazione che rappresenta il perfetto connubio tra eleganza e raffinatezza del marchio”.

José Roquette, Chief Development Officer del Pestana Hotel Group, afferma inoltre che “è un grande onore vedere l’impronta del marchio Pestana CR7 Lifestyle Hotels in una delle principali destinazioni turistiche del mondo. Con questo risultato duplichiamo il portafoglio del marchio, con particolare attenzione alla sua espansione internazionale, che rafforza la sua visibilità globale”.

Attualmente il marchio Pestana CR7 Lifestyle Hotels ha due unità: Lisbona e Funchal, con aperture previste a Madrid, New York City, Marrakech e Parigi, con un totale di circa 800 camere, situate in sei destinazioni iconiche e di sostenibilità turistica altamente riconosciuta.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here