inter terza maglia 2018-2019

Terza maglia Inter 2018-2019. L’idea di rendere omaggio al Duomo di Milano, attraverso il suo caratteristico marmo sul quale domina la Croce di San Giorgio attraverso la terza maglia 2018-2019 sembra soddisfare pienamente i tifosi dell’Inter. L’intento di Nike era anche di celebrare le origini del club, che ha festeggiato quest’anno il 110 anniversario di fondazione. .

La casacca, da oggi in vendita nei negozi, ha già ottenuto un successo senza precedenti durante la fase di prevendita online. Nel corso della fase di rivendita online le scorte riservate sono infatti andate completamente esaurite. Un risultato reso possibile grazie anche alle due promozioni studiate ad hoc dal club nerazzurro.

Inter, la terza maglia 2018-2019

La prima promozione in particolare, è stata attivata durante Inter-Torino (prima gara casalinga stagionale) ed è terminata il 6 settembre scorso. I sostenitori nerazzurri avevano la possibilità di ricevere in omaggio la personalizzazione acquistando la maglia nel periodo precedente la presentazione ufficiale al pubblico.

La seconda iniziativa è invece partita il 7 settembre, in concomitanza con il lancio digitale del nuovo kit gara e prevedeva la semplice pre-ordinazione.

Da oggi chi non ha ancora avuto la possibilità di entrare in possesso di questa maglia che si distingue anche per la colorazione particolare può farlo su nike.com, store.inter.it e i principali rivenditori autorizzati.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here