accordo DAZN Infinity

Gli appassionati italiani stanno ormai iniziando a conoscere DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che ha fatto il suo debutto in Italia e che garantisce la visione di tre partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B, la Liga Spagnola e la Ligue 1 francese. Per consentire a un numero ancora più elevato di persone è stato stretto un accordo con Infinity, servizio in streaming di Mediaset. Con un costo unico di €13,99 al mese, anzichè €17,99 al mese, sarà possibile avere accesso ad entrambi i servizi per fruire dell’intero catalogo di cinema e serie tv e un’ampia offerta di sport.

Veniamo quindi a come è possibile aderire a questa proposta.

Ticket DAZN a prezzi agevolati per i clienti Sky: in arrivo dal 13 agosto

Chi è già cliente Infinity può integrare il piano inserendo anche DAZN quando vuole. Farlo è semplicissimo: basterà accedere nella tua area Gestisci Account e cliccare sul piano INFINITY + DAZN. Una volta cambiato il piano potrai usufruire di DAZN fin da subito. Per attivarlo basterà seguire le istruzioni che riceverai via email subito dopo aver sottoscritto l’offerta. Se sei già cliente Infinity, ma sei attivo con un Infinity pass, per poter accedere al pacchetto di Infinity+DAZN dovrai aspettare il termine del tuo periodo di visione con pass.

Chi invece non ha ancora aderito a Infinity può aderire alla proposta combinata accedendo al sito Infinitytv.it. Qui sarà necessario inserire la propria email e una password combinata. Successivamente serve fare la selezione per l’opzione Infinity+DAZN.

Accordo Mediaset-Perform: la Serie A e tutti gli eventi sportivi DAZN su Premium

Completata la registrazione Infinity sarà già attivo, mentre per attivare DAZN verrà inviata una mail. Grazie ad un’unica e semplice offerta sarà quindi possibile fruire degli esclusivi contenuti di entrambi i servizi.