dove vedere Indycar 2019 Tv streaming

Archiviati i Mondiali 2018, tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora di tuffarsi sugli impegni ufficiali della nuova stagione 2018-2019. La Serie A prenderà il via nel weekend del 18-19 agosto e porterà con sé un cambiamento importante nella visione delle gare: 7 su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva da Sky, mentre le altre 3 saranno accessibili su DAZN, la piattaforma di Perform Group. Mediaset Premium è pronta comunque a offrire ai suoi l’opportunità di vivere le emozioni che il nostro campionato è da sempre in grado di offrire.

Come vedere Serie A su Mediaset Premium – Il calcio parte integrante dell’offerta

Lo sport, e il calcio in modo particolare, è da sempre uno dei motori che spingono gli utenti a sottoscrivere un abbonamento alla pay Tv. Mediaset Premium ha deciso così di continuare a mantenere lo sport più amato in Italia uno degli elementi portanti della sua proposta.

Chi ha aderito all’opzione Premium Calcio a partire dal 1° agosto potrà infatti usufruire di tutti gli eventi sportivi della piattaforma DAZN.

DAZN ha infatti ottenuto per la prima volta anche i diritti della Serie B, playoff e playout compresi. Al costo di 19,90 euro al mese sarà così accessibile un pacchetto comprendente Cinema & Serie Tv, Sport, DAZN e Premium Play.

L’offerta di eventi sportivi di DAZN sarà disponibile per gli utenti di Premium non sul digitale terrestre sui dispositivi connessi a internet. “Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili sui dispositivi connessi ad internet, ma non sul digitale terrestre”, si legge infatti nella comunicazione inviata agli abbonati Premium.

“Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, ed i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN”. 

Dopo Premium, nei prossimi giorni DAZN dovrebbe inoltre annunciare l’accordo con Sky per la piattaforma Sky Q, affare per cui le trattative proseguono.

1 COMMENTO

  1. Tante parole, una sola verità: in televisione non si vede piu’ nulla.
    Mediaset Premium offre solo una chiave di accesso per vedere su un portale internet qualche partita (poche) di serie A e la Serie B.
    Ora voglio vedere qual’è l’utente medio che è disposto a pagare per vedere il calcio in queste condizioni :
    seduto su una seggiolina davanti al pc fisso come un pappagallo sul trespolo?
    consumandosi gli occhi guardando un telefonino o un tablet quando magari si possiede un bel televisore da 32″ a questo punto inutile?
    certo c’è l’opzione smart tv ma non so chi abbia voglia di rottamare il proprio televisore per comprarsela, il costo aggiuntivo è notevole

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here