anticipazioni terza maglia inter 2018-2019

anticipazioni terza maglia inter 2018-2019. L’Inter non ha ancora presentato ufficialmente la terza maglia 2018-2019, ma all’evento manca ormai pochissimo: la casacca dovrebbe essere svelata il prossimo 12 settembre. In attesa di quel momento possiamo farci però già un’idea attraverso le anticipazioni pubblicate dal sito specializzato Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che finisce spesso per appassionare al di là dei colori del tifo.

Al momento la divisa è già comunque disponibile sotto forma di pre ordine sul sito ufficiale del club e non sono mancati i sostenitori nerazzurri che ne hanno approfittato per acquistarla quasi “a scatola chiusa”.

Anticipazioni terza maglia inter 2018-2019 – Nike punta sul fascino “retrò”

La colorazione, come spesso capita per le terze maglie con cui i brand si cimentano in design piuttosto particolari, è davvero suggestiva. Nike, sponsor tecnico del club milanese, ha infatti deciso di puntare uno sfondo tra grigio e argento con logo blu scuro. Sul retro del collo è possibile inoltre trovare un nastro giallo fluo.

Inter, come sarà la terza maglia 2018-2019

Sul lato anteriore della maglia troviamo poi la croce di San Giorgio, chiaro riferimento in omaggio alla città di Milano, all’interno della quale è collocato il logo del main sponsor Pirelli.

Inter. il retro della terza maglia 2018-2019

A livello tecnico la casacca è invece l’ultimo modello Vapor Aeroswift, ideale per favorire la traspirazione degli atleti che la indossano. Il kit è completato da pantaloncini dello stesso colore della maglia, scelta data per conferire un’idea di uniformità.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here