Inter, venduti oltre 60mila biglietti per il Tottenham: si punta a 70mila

Biglietti Inter Tottenham – È partito il conto alla rovescia verso il primo impegno ufficiale dell’Inter nella fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019. Sei anni e mezzo dopo l’ultima partita…

dove vedere Lazio-Inter

Biglietti Inter Tottenham – È partito il conto alla rovescia verso il primo impegno ufficiale dell’Inter nella fase a gironi della UEFA Champions League 2018-2019. Sei anni e mezzo dopo l’ultima partita nell’ex Coppa Campioni, datata 13 marzo 2012 contro l’Olympique Marsiglia, il prossimo martedì 18 settembre, alle ore 18.55, i nerazzurri affronteranno il Tottenham allo stadio “Giuseppe Meazza” per la prima giornata del Gruppo B.

Una attesa che si è fatta sentire per i tifosi interisti, la cui corsa ai biglietti è partita fin da subito. Tanto che la società ha già dovuto aprire il terzo anello: già raggiunta quota 60mila biglietti venduti, si punta a quota 70mila, secondo quanto informa la Gazzetta dello Sport.

Sono andati già esauriti i settori blu (al terzo anello saranno ospitati i tifosi degli Spurs) e giallo, resta una disponibilità minima solo di tagliandi al primo e terzo anello rosso, oltre che al terzo anello verde.

biglietti inter tottenham

Quanto alle date, a ieri, mercoledì 5 settembre, è iniziata la vendita libera sia dell’UCL Pack sia dei biglietti per la singola partita. I biglietti per le singole partite saranno acquistabili solamente nei settori non riservati alla vendita degli UCL Pack. Da venerdì 7 settembre la vendita dei biglietti per la singola partita Inter-Tottenham sarà estesa anche ai settori riservati alla vendita degli UCL Pack, fino ad esaurimento posti.

Numeri che certificano la voglia di Inter dei tifosi, arrivati in massa già per l’esordio in casa contro il Torino: sono stati presenti 59.135 spettatori per la prima a San Siro degli uomini di Spalletti, circa 2mila tifosi in più rispetto alla media del campionato 2017/18 e circa 7mila in più rispetto all’esordio in Serie A del 2017/18 contro la Fiorentina (51.752).