Champions League, Juventus-Young Boys: biglietti in vendita

Manca ormai meno di un mese al momento dell’esordio casalingo in Champions League della Juventus, che ospiterà il prossimo 2 ottobre all’Allianz Stadium gli svizzeri dello Young Boys. Il girone…

Ricavi da stadio 2019 2020

Manca ormai meno di un mese al momento dell’esordio casalingo in Champions League della Juventus, che ospiterà il prossimo 2 ottobre all’Allianz Stadium gli svizzeri dello Young Boys. Il girone dei bianconeri, che comprende anche Valencia e Manchester United, sulla carta sembra piuttosto agevole, ma sarà fondamentale non avere cali di concentrazione per non ritrovarsi nelle ultime gare a dover racimolare punti indspensabili per la qualificazioni. La Coppa dalle grandi orecchie è infatti l’obiettivo numero uno degli uomini di Allegri e ora possono contare anche sul supporto di Cristiano Ronaldo (uno che ne ha vinte cinque in carriera) per conquistare un trofeo che manca in bacheca ormai dal 1996.

I biglietti per la sfida contro gli elvetici sono già in vendita. Al momento, fino a mercoledì prossimo, 5 settembre, i tagliandi sono disponibili per gli abbonati al campionato. A loro sarà riservata una tariffa ridotta.

Tutti coloro che invece hanno il proprio posto in abbonamento nei settori riservati UEFA, potranno a partire da venerdì 7 fino a domenica 9 settembre, effettuare la prelazione su un altro posto all’interno dell’Allianz Stadium, utilizzando i consueti canali Listicket.

La prelazione è valida nei seguenti canali di vendita solo con modalità caricamento su Tessera del tifoso:

Listicket.com – solo con caricamento su TDT;

– Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) – solo con caricamento TDT;

–  Ricevitorie e Punti vendita Plus solo con caricamento TDT;

Chi invece preferisce acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il CREDITO maturato ne “IL MIO ABBONAMENTO”, puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all’acquisto:

– Listicket.com: spuntando l’opzione “Usare il credito nella tessera”;

– Call Center TicketOne 892.101 (info e costi su listicket.com) – dichiarando di voler utilizzare il credito maturato;

– Punti vendita di Corso Rosselli 206/A – Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, dichiarando di voler utilizzare il credito maturato.

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase “fase di vendita riservata J1897 e Black&White Member” in qualsiasi settore dell’Allianz Stadium a tariffa INTERA e non sarà possibile usufruire dell’eventuale credito maturato su “Il Mio Abbonamento”.