FIFA 19 vendite

Si avvicina il momento dell’arrivo sul mercato di FIFA 19, la nuova edizione del game calcistica targato EA Sports sempre più attesa da milioni di appassionati. Le novità non mancheranno, a partire dal ritorno della Champions League, pensata per accontentare una platea di potenziali clienti sempre più esigenti. Particolarmente attesa inoltre la presenza come uomo copertina di Cristiano Ronaldo, ma con un cambiamento davvero rilevante: il portoghese era già sulla cover lo scorso anno, ma questa volta indosserà la maglia della Juventus.

La colonna sonora farà ovviamente da filo conduttore alle partite che diventeranno sempre più avvincenti tra amici pronti a sfidarsi. Tra loro ci sarà anche un interpret, ormai sempre più apprezzato tra i giovanissimi, il rapper Ghali, che canterà uno dei suoi successi più importanti, “Habibi”.

Il giovane si è detto davvero felicissimo: “Essere presente nella Soundtrack ufficiale di FIFA 19, per me è un grande onore – ha raccontato -. È uno dei giochi che mi accompagna spesso nelle serate con gli amici e nei momenti di svago, è da sempre uno dei miei giochi preferiti e sono onorato del fatto che da oggi qualsiasi persona al mondo potrà giocare sulle note di Habibi. Sicuramente sarà il gioco che mi accompagnerà nei momenti di pausa durante il tour che partirà ad ottobre”.

Nella playlist ufficiale di FIFA 19 una selezione di 44 artisti provenienti da 16 nazioni: dalle superstar Gorillaz, Childish Gambino, Logic e Jacob Banks, ai supergruppi LSD (Labirinth, Sia e Duplo) e Crystal Fighters, fino ai talenti emergenti Young Fathers e Mansionair. A rendere ancora più indimenticabile l’esperienza di gioco della nuova edizione saranno le musiche create dal genio di Hans Zimmer.