Juventus-Manchester United sold out
L'Allianz Stadium, casa della Juventus, in Fifa 19

Dopo le indiscrezioni, arriva la conferma: la Champions League tornerà su Fifa. Electronic Arts ha annunciato infatti il ritorno della principale competizione europea per club sull’edizione Fifa 19, insieme ad Europa League e Supercoppa europea.

“La Champions League è stata una delle caratteristiche più richieste dai giocatori per oltre un decennio, e siamo così entusiasti che una delle più grandi competizioni del mondo si unisca a FIFA 19”, ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer per EA SPORTS FIFA. “Stiamo migliorando l’esperienza quest’anno in tanti modi, dall’integrazione dei contenuti della Champions League a tutto il gioco, all’aggiunta di una varietà di nuove funzionalità che danno più controllo al gameplay”.

I fan potranno raggiungere la gloria nella nuovissima modalità torneo Champions League, partyndo dalla fase a gironi fino  alla finale, oppure giocare una versione personalizzata del torneo con qualsiasi club europeo a loro scelta incluso nel gioco.

In The Journey: Champions, il drammatico finale della modalità narrativa, i giocatori inseguiranno il trofeo della UEFA Champions League come l’iconico giovane calciatore Alex Hunter. Il gioco sarà pubblicato il prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

fifa 19 champions league

Su PlayStation 4, Xbox One e PC, le nuove funzionalità consentiranno ai giocatori di controllare il campo in ogni momento, dall’approccio tattico a ogni tocco tecnico, incluso il nuovissimo sistema Active Touch che cambia il modo in cui i giocatori ricevono e colpiscono la palla, Battaglie 50/50 in cui le reazioni e le caratteristiche del giocatore determinano il risultato per vincere i contrasti, il nuovo sistema Dynamic Tactics che offre ai giocatori una maggiore capacità di impostare le proprie squadre e personalizzare il loro approccio tattico, e altro ancora.

fifa 19 champions league
La copertina di Fifa 19

Tornerà come cover star Cristiano Ronaldo, affiancato dalla superstar brasiliana Neymar Jr, per le edizioni FIFA 19 Champions e FIFA 19 Ultimate pre-order.

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here