SHARE
FIFA 19 vendite

Fifa 19 copertina Cristiano Ronaldo Juventus – Il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha creato qualche problema a Ea Sports, la casa produttrice del famoso videogioco Fifa.

L’attaccante portoghese, infatti, era stato scelto, insieme a Neymar, per essere l’uomo copertina nella nuova edizione del game per il secondo anno consecutivo. Nelle varie immagini che erano state realizzate l’attaccante vestiva però la maglia “blancos”: si sono così rese necessarie le modifiche sul gioco e sulla copertina, in seguito al trasferimento di CR7 dal Real Madrid alla Juventus.

fifa 19 champions league
La copertina di Fifa 19

“Non so come reagiranno i fan del Real Madrid alla nuova copertina, tuttavia per noi è ovviamente un passaggio obbligato… Certo, siamo abituati ai trasferimenti, ma in questo caso è un trasferimento più importante. Dobbiamo lavorare e controllare ogni segmento di gioco che includa Ronaldo e assicurarci che tutto sia al posto giusto per quanto riguarda loghi, maglie e altri assets”, ha dichiarato nelle scorse settimane Sam Rivera, Produttore Associato di Fifa 19.

Una mossa intanto è stata fatta: ora infatti nelle immagini sul sito di Fifa 19, infatti, Cristiano Ronaldo compare con la divisa della Juventus.

fifa 19 copertina cristiano Ronaldo juventus

FIFA 19 uscirà quindi come previsto il 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, PS4 Pro, Xbox One X e Nintendo Switch, senza ritardi per la nuova copertina.

La situazione che EA Sports si è trovata ad affrontare non appare comunque così insolita. Giusto un anno fa, infatti, NBA 2K (dedicato al famoso campionato americano di basket) aveva scelto di inserire sulla cover Kyrie Irving, stella dei Cleveland Cavaliers poi passato a vestire la maglia dei Boston Celtics. Dopo avere pensato a come muoversi, si è deciso di rilasciare una seconda edizione del gioco in cui il giocatore è ritratto con la maglia numero 11 dei Boston Celtics.

LASCIA UNA RISPOSTA: