Inter calendario Champions League 2018-2019
Mauro Icardi, capitano dell'Inter (Insidefoto.com)

Inter calendario Champions League 2018-2019 – A distanza di sette anni dall’ultima volta l’Inter torna a prendere parte alla fase a gironi di Champions League, ma il raggruppamento in cui è stata inserita la formazione di Spalletti non è certamente dei più semplici. I nerazzurri, che partivano dalla quarta fascia, sono stati inseriti nel Gruppo B e hanno infatti pescato Barcellona, PSV Eindhoven e Tottenham.

I blaugrana saranno certamente una delle squadre che si presenterà con le maggiori motivazioni a questa edizione del torneo. I “rivali” del Real Madrid, infatti, alzano il trofeo ormai da tre stagioni consecutive e c’è tutta la voglia di interrompere questa striscia. I giocatori in grado di compiere l’impresa non mancano: tra questi spiccano anche nuovi arrivi del calibro dell’ex juventino Vidal e Malcom, che sembrava a un passo dalla Roma. L’inizio in Liga è stato più che positivo: due vittorie in altrettante gare.

Dalla terza fascia è uscita una delle formazioni più temibili in Premier League, il Tottenham. Gli “Spurs”, reduci dalla vittoria per 3-0 contro il Manchester United di Josè Mourinho, hanno una rosa più che temibile con uomini come Kane, Dele Alli ed Eriksen.

Chiude il girone B il PSV Eindhoven formazione che, almeno sulla carta, sembra avere un destino quasi scritto, ma a cui l’esperienza in Champions League non manca di certo. In Eredivisie gli olandesi sono ora a punteggio pieno.

Inter calendario Champions League 2018-2019, le date

Ecco tutte le date, giornata per giornata:

  • 18 settembre, Inter-Tottenham alle 18.55;
  • 3 ottobrePsv Eindhoven-Inter alle 21.00;
  • 24 ottobre, Barcellona-Inter alle 21.00;
  • 6 novembre, Inter-Barcellona alle 21.00;
  • 28 novembre, Tottenham-Inter alle 21.00;
  • 11 dicembre, Inter-Psv Eindhoven alle 21.00.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here