Cesena partnership Acqua Dolomia

Cesena partnership Acqua Dolomia. L’area commerciale del Cesena FC fa registrare un’altra partnership prestigiosa. Acqua Dolomia diventa infatti l’acqua ufficiale dei bianconeri con un accordo di durata triennale. Oltre alla fornitura di prodotto per la prima squadra e l’intero settore giovanile, Acqua Dolomia sarà presente anche nelle aree hospitality, negli sky box e nei bar dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi in occasione di tutte le gare del campionato.

Il marchio friulano, già sponsor in serie A di Udinese e Genoa, beneficerà di un’esposizione che andrà dai led a bordocampo ai pannelli per le interviste utilizzati nelle conferenza stampa. L’accordo raggiunto tra le parti rappresenta un’ulteriore dimostrazione del prestigio di cui gode il club bianconero pur essendo costretto a ripartire dalla Serie D.

 

Il Cesena riparte dalla Serie D con un nuovo sponsor tecnico: Mizuno

Ad imbottigliare l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane (dal 2009 Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco) è Sorgente Valcimoliana che distribuisce Acqua Dolomia in Italia e nel Mondo. Nel 2017 Sorgente Valcimoliana ha venduto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11 milioni di euro, registrando una crescita superiore al
30% rispetto al 2016.

“Siamo orgogliosi che un marchio noto a livello nazionale abbia voluto affiancare il nuovo corso del Cesena – ha commentato l’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani – E’ una partnership che nasce anche dalla condivisione degli stessi valori: quelli di sacrificio, impegno e costanza, alla base della crescita costante e rapida di Sorgente Valcimoliana, sono gli stessi che la nostra squadra dovrà mettere in campo per disputare una stagione”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here