dove vedere Atletico Madrid-Arsenal Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto: PHCImages / Panoramic - Insidefoto)

Adidas sponsor Arsenal – Novità importante in casa Arsenal per quanto riguarda il reparto sponsorizzazioni. Il club londinese, infatti, si avvia a stipulare un importantissimo accordo con Adidas, che diventerà nuovo sponsor tecnico dei “Gunners”.

Serie A, via libera dalla Figc allo sponsor di manica per i club

Adidas sponsor Arsenal, 60 milioni di sterline all’anno per i Gunners

Come riporta “Palco23”, nonostante il club non ottenga da tempo successi di rilievo in Premier League o in campo europeo, ciò non sembra aver limitato la sua capacità di negoziare partnership. L’Arsenal metterà dunque fine con questa stagione al proprio rapporto professionale con Puma, e punterà tutto su Adidas, da cui otterrà circa 300 milioni di sterline (330 milioni di euro) per cinque stagioni.

Una volta siglato, l’accordo tra Arsenal e Adidas sarà il terzo più redditizio nel settore calcio, superato solo da quelli di Manchester United – anch’esso con Adidas –, e Barcellona, ​​con Nike. Il contratto porterà nelle casse dei Gunners ben 60 milioni di sterline (66,2 milioni di euro) all’anno. L’ex giocatore dell’Arsenal, Ian Wright, dà per fatto il cambio di sponsor tecnico, affermando di essere «felice della sponsorizzazione Adidas per la prossima stagione».

United, la seconda maglia è rosa: un omaggio a un giornale locale

Adidas sponsor Arsenal, ritorno al passato per il club londinese

Il club ha già collaborato con la società tedesca tra il 1986 e il 1994, mentre l’anno seguente ha firmato con Nike, che ha accompagnato il club fino al 2014, quando è toccato a Puma prenderne il posto. Questo accordo arriva in un momento particolare, durante il quale Adidas sta negoziando anche con il Real Madrid per un rinnovo dell’accordo.

2 COMMENTI

  1. E pensare che la Juventus prende 25 milioni di euro l’anno da adidas, una dirigenza di incompetenti che non hanno mai agito per la valorizzazione del campionato italiano in Lega

  2. L’arsenal firma con adidas per 5 anni a 60 milioni di sterline l’anno.E pensare che la Juventus prende 25 milioni di euro l’anno da adidas, una dirigenza di incompetenti che non hanno mai agito per la valorizzazione del campionato italiano in Lega

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here