chi rappresenta e cosa fa YW&F Global Limited
(Insidefoto.com)

Trattativa Palermo gruppo Follieri – Con una nota dell’avvocato Sergio Anania dello studio legale Withers incaricato dal club di Zamparini di seguire le trattative per la cessione della società, il Palermo ha replicato all’ultimatum del gruppo Follieri, che ritirerà la propria offerta entro venerdì 24 agosto. Come riporta l’ANSA, l’aut aut era stato lanciato stamani con un comunicato stampa per chiedere lo sblocco dello stallo sulla trattativa con Zamparini entro domani.

Palermo, Follieri: “Stallo nella trattativa con Zamparini non a causa nostra”

Trattativa Palermo gruppo Follieri, il club chiede opportune verifiche per proseguire

Il club dice di non avere mai ricevuto un’offerta formale e che tuttavia non ci sono pregiudizi sul prosieguo delle trattative. La negoziazione con Follieri e FHolding Group – gruppo emiratino riferibile a Follieri – «sta attualmente proseguendo. Tuttavia, siamo ancora in attesa di ricevere i contatti del funzionario della banca che dovrebbe certificare l’esistenza fondi e di essere contattati dal legale dello studio incaricato da Follieri, per poter completare le opportune verifiche preliminari che garantiscano il buon esito dell’operazione e il futuro della società. Ribadiamo che non c’è alcun pregiudizio nei riguardi del gruppo Follieri e degli altri soggetti che stanno approcciando la proprietà per giungere all’acquisizione della U.S. Città di Palermo spa», ha spiegato il club rosanero.

Zamparini (Insidefoto)

Trattativa Palermo gruppo Follieri, da ora la società entrerà in silenzio stampa sulla questione

«La cessione del club – conclude il comunicato – potrà essere perfezionata, una volta completate le verifiche relative alla solidità finanziaria e all’affidabilità del potenziale acquirente. Da questo momento in poi seguirà un silenzio stampa in merito alle negoziazioni per non inquinare le trattative in corso con Follieri e con le altre cordate. Allo stato si precisa esclusivamente che nessuna offerta formale è stata formulata dal gruppo Follieri e che, una volta fornite le informazioni richieste e completate le verifiche preliminari, la trattativa potrà procedere speditamente».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here