Dove vedere Atalanta-Copenaghen Tv streaming
"El Papu" Alejandro Gomez (Insidefoto.com)

Ultimo scoglio da affrontare per l’Atalanta per garantirsi l’accesso alla fase a gironi di Europa League. La formazione di Gasperini, reduce dal successo all’esordio in campionato contro il Frosinone, affronterà infatti domani a Reggio Emilia il Copenaghen nell’andata dei playoff della competizione. Il ritorno in Danimarca è previsto tra una settimana.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La sfida tra i bergamaschi e i danesi è in programma al Mapei Stadium, l’impianto che ospita le gare casalinghe dei nerazzurri in Europa. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.

Il match sarà in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti della manifestazione per i prossimi tre anni. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca a cura di Federico Zancan, mentre il commento tecnico è affidato a Lorenzo Minotti. Matteo Barzaghi avrà invece il compito di occuparsi dei commenti da bordocampo e di raccogliere a caldo le opinioni dei principali protagonisti dell’incontro.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen Tv streaming – Lazio e Milan attendono i nerazzurri

Qualora i bermaschi riuscissero ad eliminare il Copenaghen avrebbero accesso diretto alla fase a gironi di Europa League a cui sono già iscritte di dirizzo Lazio e Milan.

Il sorteggio dei raggruppamenti è fissato per la prossima gara, non appena saranno conclusi i playoff del torneo.