come vedere Inter-Juventus gratis su DAZN
Foto: (Andrea Staccioli/Insidefoto)

Nuovo sponsor Inter in Cina – Prosegue il lavoro dell’Inter per quanto riguarda le partnership commerciali con una serie di marchi in giro per il mondo. L’ultimo accordo stretto dal club nerazzurro – come riporta “Fc Inter News” – riguarda A.O. Smith, marchio americano di elettrodomestici con 144 anni di storia leggendaria, leader mondiale nel settore delle caldaie e con la quotazione nella borsa di New York con un fatturato da 2,7 miliardi di dollari.

Effetto Icardi per la World Marketing Football di Wanda Nara: oltre 3 milioni di utili dal 2015

Nuovo sponsor Inter in Cina, accordo con A.O. Smith per i nerazzurri

La società statunitense è diventata ufficialmente partner cooperativo di FC Internazionale Football Club in Cina. Il marchio tenta da anni di approfondire il mercato cinese e portare più influenze positive a fan e consumatori. Nel 1998 la società ha infatti fondato la sua prima sede a Nanchino, diventando una delle più importanti imprese del territorio cinese. L’azienda A.O. Smith sponsorizza anche il canale sportivo di Suning PPTV e, durante le loro dirette, il nome della compagnia americana è visibile sul megaschermo.

1 COMMENTO

  1. Perchè l’Inter che non ha vinto una cippa negli ultimi anni, che ha un bassissimo numero di followers nei social netowek, riesce a stringere grandi accordi con partner in Cina mentre la Juventus no?

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here